Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
amicizia tra uomo e donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTu come sei? ( non si sa mai. . .)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAppunto.
Quando ho la dopamina alta, in genere sparo cazzate, ma spesso ho riflessioni geniali.Dipende.
Sono solo al mio secondo messaggio, e saluto tutti approfìttandone, ma ho letto molto in precedenza senza partecipare. Ebbene, complimenti Master, uomo vero...anche se con te non sono sempre stato d'accordo, almeno sei coerente, cosa rara dovunque.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTu come sei? ( non si sa mai. . .)
e non coltiva finocchi, se e' questo quello che vuoi sentirti dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSono semplicemente uno che non vive nel suo orticello fatto di......vabbe' lasciamo perdere,
e non coltiva finocchi, se e' questo quello che vuoi sentirti direcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioSono solo al mio secondo messaggio, e saluto tutti approfìttandone, ma ho letto molto in precedenza senza partecipare. Ebbene, complimenti Master, uomo vero...anche se con te non sono sempre stato d'accordo, almeno sei coerente, cosa rara dovunque.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSiete dei Brolyffi!!!
E morirete tali.
è la fusione Immonda definitiva. le 4 B dall'inferno......
Il torso (specie il retrocollo) di Biriffi.......
Le Braccia Sciupafemmine di Broly
Le corna di Bam (4)
il Mongologhigno di Bert
B B B B
Commenta
-
Commenta