amicizia tra uomo e donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

    Nonaria

    Commenta

    • master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      Tralasciando la tua cosiderazione sulle donne,
      ti sto dicendo semplicemente che quello che fanno le donne,lo fanno anche molti uomini. Le raccomandazioni e alcune pratiche sessuali,non sono prerogativa esclusivamente delle donne ma anche di molti uomini visto che nel mondo ci sono parecchi gay o bisessuali che ricoprono ruoli piu' o meno importanti nel campo del lavoro.
      Il problema con te e' sempre lo stesso, generalizzi in una maniera allucinante e hai una considerazione delle donne che non mi permette alcun tipo di discussione costruttiva e interessante. Tieniti pure le tue convinzioni e spero per te che non conoscerai mai una donna che dopo essersi fatta il culo nello studio per diventare poliziotta, ricoprira un ruolo e un grado superiore al tuo all'interno della Polizia dove lavori. Non riesco ad immaginare come questo potrebbe causarti un calo di insulina che nessun bibitone saprebbe innalzare.
      Donne poliziotte? Ne ho avute a fianco in pattuglia a decine.Brave, per carita', ci mettono tutto l'impegno possibile, ma. .. inutili nei momenti del reale bisogno.Triste realta'.
      La maggior parte di loro poi stanno in ufficio, quasi tutte con gradi superiori.
      Ai concorsi erano sempre prime, davanti agli uomini.E' un caso. . .?
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta

      • master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        ma master la tua donna che cosa ne pensa di questa considerazione che hai del genere femminile ?
        Nulla.E' una moglie-mamma-lavoratrice normale.
        Ma guarda che ve la dovete prendere con chi ha creato il mondo, non con me.
        Io rilevo solo la realta' oggettiva.O dovremmo forse arrabbiarci perche' il mulo quando non vuole muoversi, non lo sposti neanche a calci? E' fatto cosi'.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        • master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          dice? e tu credi la lasci parlare????

          Cmq Master, sii forte, perchè a quanto pare, quelli che godono di + dei palestratissimi culi dei BB Olympici, sono i Gay della loggia Sionista Americana.
          Cioè: Ebrei froci.
          So che ciò potrebbe causarti scompensi sistemici e infatti nn sapevo se informarti.


          poi un altra domanda, ma tu, a tua figlia, coleman lo faresti sposare? cioè vince di + l'essere MO o nero?

          sai la mia girl fa psicologia e volevo farle fare la tesi su di te

          I gay sono rari.
          Non ho figlie fortunatamente, e se le avessi, come gia' detto sarei felice se fossero lesbiche o si facessero suore.
          Mai permetterei poi che sposasse un nero.Ci tengo all'identita'.E' un diritto naturale del'uomo e vale molto di piu' della dichiarazione universale dei diritti dell'uomo.
          Perche' il mio diritto lo ha stabilito la natura, la dichiarazione universale invece e' una concezione soggettiva umana.E puo' essere fallace.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta

          • master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

            Dolce stronza , se vai a letto con un uomo o ti fai strapazzare da lui, quello non e' tuo amico.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta

            • gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

              Master visti gli interessi di DolceS. penso che ti piacerebbe averla come figlia.

              Commenta

              • Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                I gay sono rari.
                Non ho figlie fortunatamente, e se le avessi, come gia' detto sarei felice se fossero lesbiche o si facessero suore.
                Mai permetterei poi che sposasse un nero.Ci tengo all'identita'.E' un diritto naturale del'uomo e vale molto di piu' della dichiarazione universale dei diritti dell'uomo.
                Perche' il mio diritto lo ha stabilito la natura, la dichiarazione universale invece e' una concezione soggettiva umana.E puo' essere fallace.
                eh beh....master dicono che siano almeno 4 su 10 nn è POCHISSIMO vabbè....- concorrenza
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta

                • Steel77
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2002
                  • 73344
                  • 2,282
                  • 2,593
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  I gay sono rari.
                  Non ho figlie fortunatamente, e se le avessi, come gia' detto sarei felice se fossero lesbiche o si facessero suore.
                  Mai permetterei poi che sposasse un nero.Ci tengo all'identita'.E' un diritto naturale del'uomo e vale molto di piu' della dichiarazione universale dei diritti dell'uomo.
                  Perche' il mio diritto lo ha stabilito la natura, la dichiarazione universale invece e' una concezione soggettiva umana.E puo' essere fallace.

                  Commenta

                  • MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Donne poliziotte? Ne ho avute a fianco in pattuglia a decine.Brave, per carita', ci mettono tutto l'impegno possibile, ma. .. inutili nei momenti del reale bisogno.Triste realta'.
                    La maggior parte di loro poi stanno in ufficio, quasi tutte con gradi superiori.
                    Ai concorsi erano sempre prime, davanti agli uomini.E' un caso. . .?
                    Per reale bisogno cosa intendi? e spiegami questo "caso",perche' se e' come penso qui semnra ci sia una fobia nei confronti delle donne

                    Commenta

                    • MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      a me invece viene da piangere

                      Commenta

                      • master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Master visti gli interessi di DolceS. penso che ti piacerebbe averla come figlia.

                        L'ho detto come vorrei una figlia.Purtroppo, anche se ho svolto infinite ricerche, nessun metodo di ingravidamento mi garantirebbe il lesbismo della figliola.
                        E' piu' facile fare solo figli maschi.Li' il metodo funziona.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta

                        • master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          eh beh....master dicono che siano almeno 4 su 10 nn è POCHISSIMO vabbè....- concorrenza

                          Mi pare un numero esagerato.Vorrebbe dire che su una folla allo stadio di 100 000 persona, 40 000 mila sarebbero gay.Ridicolo.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta

                          • Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            L'ho detto come vorrei una figlia.Purtroppo, anche se ho svolto infinite ricerche, nessun metodo di ingravidamento mi garantirebbe il lesbismo della figliola.
                            E' piu' facile fare solo figli maschi.Li' il metodo funziona.
                            ma Master, io me lo so perso.... me lo dici? interessa a un collega che sta provando...poraccio.....
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta

                            • Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                              a me invece viene da piangere
                              a me a volte da vomitare (e non dopo lo squat master...ti anticipo perchè sei scontato peggio di un 3x2)
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

                              Commenta

                              • Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Mi pare un numero esagerato.Vorrebbe dire che su una folla allo stadio di 100 000 persona, 40 000 mila sarebbero gay.Ridicolo.
                                se pensi cha al gay pride su 100.000 son 100.000gay capisci che la cosa si bilancia...ecco xkè la chiamano "statistica"
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X