Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amicizia tra uomo e donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    4 bordate e via...altro che donna..
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      L'esempio dei BB non centra nulla.Uno mica diventa MO solo perche' fa pompini o si fa sodomizzare.
      Perfavore Master, rileggi attentamente quello che ho scritto. Gia' ho difficolta' a riportare un esempio cosi' squallido, doverlo ulteriormente ripetere non mi sembra il caso.

      Commenta


        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        e non scordiamoci che Galileo caga in testa a voi tutte donne extracomunitarie
        mi hai sdraiato te ne ringrazio

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Mai come oggi le donne fanno carriera in certi modi. . .altro che storie. . .
          Anche parecchi poliziotti fanno carriera in certi modi, non mi sto riferendo a te in particolare ,ma dovresti sapere meglio di me che le raccomandazioni sono molto presenti "anche" in questo settore.Diciamo piuttosto che il problema e' la "meritocrazia" che non viene piu' applicata, non scadiamo nei soliti luoghi comuni.

          Commenta


            [quote=girl on the moon;3015872]

            Guarda che anche se in modo velato(veramente mica tanto velato),sta dando ragione al folle.
            Quindi ,seguendo un ragionamento di tipo transitivo,tu sei d'accordo col folle.
            Aiuto
            Il discorso che fa' Cianti, ehm, Master, e' diverso da quello che ha fatto Gabriele, che ripeto condivido per buona parte e l'ultimo post che ha fatto ne e' ulteriore prova. Lui, da buon conoscitore di storia, riconosce il ruolo e l'importanza della donna, che per alcune cose trovo geniale tanto quanto quella dell'uomo ma di diversa origine e natura, ma il genio credo sia presente in entrambi, solo che si manifesta in maniera differente per i motivi detti da lui.
            woff

            Commenta


              Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
              Non è assolutamente vero che tutte le donne abbiano fatto carriera o guadagnato una posizione solo aprendo le gambe. Certo, ci saranno pure, ma come ha detto Mizard, ci sono anche uomini che fanno così. Quindi, non generalizziamo.
              O meglio, discorsi del genere posso accettarli se ci si riferisce all'ambito dello "spettacolo", che ormai è tutto un *******io, ma se si parla di ruoli importanti no.

              Ci sono donne che si spaccano la schiena sui libri, che viaggiano, si informano, spendono anni della propria vita a studiare e a farsi in 4 per il sociale, e spesso, oggi come oggi, riescono a guadagnare una posizione, e sicuramente ad essere valide in ciò che fanno.
              Non che gli uomini non lo siano, ma è vero che la donna, adesso che ne ha la possibilità, sta riuscendo ad emanciparsi. E non solo perchè ora può portare anche i pantaloni..
              Non vorrei risultare banale, ma in questo post rivedo le parole e i pensieri di una persona che pubblica e scrive libri, e che oltretutto, oltre ai pantaloni, porta pure il pigiamino giallo antisesso.

              chiusa parentesi, torniamo a parlare di Galileo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Non vorrei risultare banale, ma in questo post rivedo le parole e i pensieri di una persona che pubblica e scrive libri, e che oltretutto, oltre ai pantaloni, porta pure il pigiamino giallo antisesso.

                chiusa parentesi, torniamo a parlare di Galileo

                mi mancano le crepes Dionutelloso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                  mi mancano le crepes Dionutelloso
                  e lo chiedi a me? io te la preparo una crepes pero' non ti lamentare se ci trovi dentro qualche pelo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Argomento gia' discusso.Non e' possibile perche' nel momento stesso che una donna ti dice che sei il suo miglior amico, tu vieni totalmente svalutato come uomo-maschio.
                    In pratica e' come se ti dicesse:
                    "Come uomo fai veramente schifo, non mi interessi, ma se mi vuoi scarrozzare gratis in giro in macchina,come un vero coglione, fai pure. . ..
                    Oppure all'inverso da uomo a donna:
                    " Come donna mi fai veramente schifo, non ti fotterei manco se avessi le balle piene come due uova di struzzo, e tu saresti l'ultima donna sulla terra, ma se vuoi darmi una mano a farmi conoscere quella tua amichetta graziosa. . .

                    Capisci bene che in queste situazioni, non ci puo' stare neanche l'amicizia.
                    A meno di non essere davvero coglioni.
                    Ed e' bene precisare che l'amicizia e' una cosa, la semplice conoscenza, anche frequente , un altra.
                    giusto, la penso come te
                    sigpic milf member n° 7

                    Commenta


                      E' sciocco pretendere che l'unica differenza fa uomo e donna siano gli attributi e le tette. Uomini e donne,come ho già sostenuto, hanno più o meno la stessa intelligenza (almeno quella imbrigliata nei test QI),ma hanno istinti base differenti. Sono quelli che direzionano l'intuizione e il pensiero. Poi di certo,da amante della storia, non ho problemi a sottolineare che ci sono state grandissime donne. Cleopatra,Giulia Domna,Giulia Mesa,Zenobia,la regina Elisabetta,Isabella di Castiglia e tante altre hanno dominato anche dal punto di vista politico.
                      [quote=MIZARD;3017026]
                      Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio

                      Il discorso che fa' Cianti, ehm, Master, e' diverso da quello che ha fatto Gabriele, che ripeto condivido per buona parte e l'ultimo post che ha fatto ne e' ulteriore prova. Lui, da buon conoscitore di storia, riconosce il ruolo e l'importanza della donna, che per alcune cose trovo geniale tanto quanto quella dell'uomo ma di diversa origine e natura, ma il genio credo sia presente in entrambi, solo che si manifesta in maniera differente per i motivi detti da lui.
                      woff
                      No vabbeh,a parte gli scherzi,è ovvio che il discorso di Gabriele è diverso da quell'altro.
                      Contestavo quel discorso sul pensiero direzionato dagli istinti.Cioè, penso che nel determinare quello che una persona è, e conseguentemente il suo pensiero,entrano in gioco moltissime altre variabili al di là del codice genetico e cose così.
                      Detto questo tolgo le tende dal thread.

                      Remember to be happy




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        Non vorrei risultare banale, ma in questo post rivedo le parole e i pensieri di una persona che pubblica e scrive libri, e che oltretutto, oltre ai pantaloni, porta pure il pigiamino giallo antisesso.

                        chiusa parentesi, torniamo a parlare di Galileo
                        Come fai a sapere tutte ste cose..?!?
                        Ho paura..

                        Commenta


                          secondo voi può esistere un amicizia inossidabile tra uomo e gatta?
                          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                          viola forever

                          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                          Commenta


                            cioppa ha capito come funziona il forum.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                              secondo voi può esistere un amicizia inossidabile tra uomo e gatta?
                              secondo me di "inossidabile" esiste solo la pentola con fondo alto 1cm firmata mondial casa che uso per cucinare entrambi, magari accompagnati da una bella crepe nutellosa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                                secondo me di "inossidabile" esiste solo la pentola con fondo alto 1cm firmata mondial casa che uso per cucinare entrambi, magari accompagnati da una bella crepe nutellosa
                                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                                viola forever

                                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎