Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amicizia tra uomo e donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    NO, no. . ti sbagli.Il genio emerge comunque.Abbiamo tanti casi, gia' citati di geni maschili, emersi in condizioni sociali, ambientali, di totale deprivazione e discriminazione.
    su questo sono d'accodo, ma era appunto xkè un uomo è sempre uomo , e quindi è sempre stato visto cm un dominatore, cm una persona che potesse cmq fare qualcosa e passare alla storia.
    Una donna che fosse stata in condizioni come qelle citate nn gli sarebbe neanche balenata l'idea di poter diventare un ''genio''

    Ma questo seconda me era la conseguenza del pensiero diffuso che la donna nn fosse alla stesso livello dell'uomo, nn la causa

    Parlo al passato ma in fondo in fondo, questa cndizione persiste ancora oggi


    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Io su questi temi ho solo detto che l'ipocrisia la fa da padrone.E il fatto che io debba essere obbligato a chiamare diversamente abile uno zoppo, o non vedente un cieco, mi pare una presa per il culo nei confronti di loro

    Su questo son d'accordo...

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Non hai argomenti seri, si vede.
      ti sbagli master.
      io applico gli stessi criteri di giudizio che applichi tu.

      con la differenza che li uso per giudicare te.
      e quando sei tu l'oggetto del giudizio, scopri che non ti va più bene...

      poliziotto = fancazzista raccomandato
      palestrato = dopato rincoglionito

      ***** = inferiore geneticamente
      donna = ***** o stupida

      dove sta la differenza?

      Commenta


        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Master,anche se in modo molto diretto e senza mezzi termini (ma è una cosa che spesso apprezzo in lui) dice il vero. La società moderna potrà solo dissimulare o temperare gli istinti e il nostro codice genetico. L'uomo nasce per combattere,per lasciare una prole e per dominare (chi più e chi meno ,ognuno nel suo ambito). La donna nasce con il compito di pepetuare la specie, la preoccupazione fondante di ogni essere vivente. Nei libri,nei film,nella vita reale non sentirete mai una donna (tranne quelle che ora risponderanno naturalmente) che esprima la volontà di passare alla storia,di essere ricordata, di rivoluzionare un ambito della vita umana. Questa pulsione è collegata all'istinto primordiale,prettamente maschile,di distinguersi e dominare. Alcune donne hanno dato contributi importanti,ma sono stati dettati dalla dedizione e dal senso pratico in cui primeggiano. E' una questione di ormoni,di dna, di genetica, non è un qualcosa che si può superare dicendo "ora siamo in una società moderna e queste cose non si possono dire".

        Io invece trovo che nel campo studio/lavoro le donne hanno un maggior desiderio di arrivare a ricoprire ruoli che contano.
        Chi lo dice che la dedizione è una qualità di secondo piano,una qualità operaia??
        La deidizione ,lo spirito di sacrifico,il senso pratico spesso sono molto più importanti di tanti altre qualità;anzi direi che sono proprio gli aspetti che ti portano a primeggiare nella società di oggi.
        Lasciamo stare dna etc etc....è un dato di fatto che le donne si stanno ritagliando spazi sempre più importanti nella società;vogliamo credere che dietro a questo ci sia il solito buonismo e il solito voler creare forzatamente una società moderna?Io non credo...
        Gli ormoni ,il dna ,la genetica,nemmeno queste son "cose fisse" ...tutti si adattano ,tutti cambiano con l'evolversi della società...non è che queste leggi della natura esistono solo per i maschi.
        Alle prossime elezioni americane ci saranno tre candidati atipici....uno di origini italiane cioè una minoranza,una donna,e lo sfidante principale della donna è un uomo di colore.Ok questo esempio non vuol dire nulla perchè sappiamo cosa c'è dietro questi eventi però rappresentano un dato di fatto.
        Minoranze ed emarginati tra virgolette,possono ricoprire ruoli importanti;ambiscono a contare a valere e ci riescono.
        Mosche bianche all'inizio ....all'inizio....
        Qunate donne si stanno affermando nella politica ??
        Quante negli affari??
        Quante nelle scienze??
        Poche rispetto agli uomini....ma molte di più rispetto al passato.
        I cambiamenti non avvengono da un giorno all'altro,avvengono nel tempo...
        sigpic

        Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

        Commenta


          Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
          Io invece trovo che nel campo studio/lavoro le donne hanno un maggior desiderio di arrivare a ricoprire ruoli che contano.
          Chi lo dice che la dedizione è una qualità di secondo piano,una qualità operaia??
          La deidizione ,lo spirito di sacrifico,il senso pratico spesso sono molto più importanti di tanti altre qualità;anzi direi che sono proprio gli aspetti che ti portano a primeggiare nella società di oggi.
          Lasciamo stare dna etc etc....è un dato di fatto che le donne si stanno ritagliando spazi sempre più importanti nella società;vogliamo credere che dietro a questo ci sia il solito buonismo e il solito voler creare forzatamente una società moderna?Io non credo...
          Gli ormoni ,il dna ,la genetica,nemmeno queste son "cose fisse" ...tutti si adattano ,tutti cambiano con l'evolversi della società...non è che queste leggi della natura esistono solo per i maschi.
          Alle prossime elezioni americane ci saranno tre candidati atipici....uno di origini italiane cioè una minoranza,una donna,e lo sfidante principale della donna è un uomo di colore.Ok questo esempio non vuol dire nulla perchè sappiamo cosa c'è dietro questi eventi però rappresentano un dato di fatto.
          Minoranze ed emarginati tra virgolette,possono ricoprire ruoli importanti;ambiscono a contare a valere e ci riescono.
          Mosche bianche all'inizio ....all'inizio....
          Qunate donne si stanno affermando nella politica ??
          Quante negli affari??
          Quante nelle scienze??
          Poche rispetto agli uomini....ma molte di più rispetto al passato.
          I cambiamenti non avvengono da un giorno all'altro,avvengono nel tempo...
          nelle scienze non molte...affari e politica sono regolate spesso e volentieri dalle amicizie e dai rapporti sociali, che le donne sanno come ottenere se voglioni...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
            ti sbagli master.
            io applico gli stessi criteri di giudizio che applichi tu.

            con la differenza che li uso per giudicare te.
            e quando sei tu l'oggetto del giudizio, scopri che non ti va più bene...

            poliziotto = fancazzista raccomandato
            palestrato = dopato rincoglionito

            ***** = inferiore geneticamente
            donna = ***** o stupida

            dove sta la differenza?

            Che tu generalizzi.Una cosa e' la razza e il luogo comune, un altra la persona individuale.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              nelle scienze non molte...affari e politica sono regolate spesso e volentieri dalle amicizie e dai rapporti sociali, che le donne sanno come ottenere se voglioni...
              Appunto.
              E' vero che le donne sono piu' bravine a studiare e a fare le secchione, ma questo non conta nulla.Per essere grandi uomini politici, geni, condottieri,. . .
              ci vuole il DNA maschile.
              Che poi le donne, grazie ai loro metodi, riescano ad farsi aprire tante porte, e' direttamente correlato alla loro capacita' di aprire le gambe. . . .
              Non tutte, d'accordo.Ma. . ... . .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Per essere grandi uomini
                ci vuole il DNA maschile.
                quoto.
                per essere grandi uomini ci vuole DNA maschile.
                se si avesse DNA femminile, si sarebbe grandi donne.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  quoto.
                  per essere grandi uomini ci vuole DNA maschile.
                  se si avesse DNA femminile, si sarebbe grandi donne.
                  Non esistono grandi donne.
                  Comunque la regola n.1 e' questa:

                  Tutte le donne sono mignotte tranne la mamma, la sorella e la figlia.

                  E se qualcuno obbiettasse che una qualunque donna, o e' mamma, o e' figlia o sorella di qualcuno.. . .beh! Bisogna rispondere che le nostre mamme, sorelle o figlie sono tutte brave. . . .le altre non ci interessano!
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    quoto.
                    per essere grandi uomini ci vuole DNA maschile.
                    se si avesse DNA femminile, si sarebbe grandi donne.

                    Commenta


                      sento che presto avrò una nuova firma.




                      hààààààààààààààààààà

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Non esistono grandi donne.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                          Io invece trovo che nel campo studio/lavoro le donne hanno un maggior desiderio di arrivare a ricoprire ruoli che contano.
                          Chi lo dice che la dedizione è una qualità di secondo piano,una qualità operaia??
                          La deidizione ,lo spirito di sacrifico,il senso pratico spesso sono molto più importanti di tanti altre qualità;anzi direi che sono proprio gli aspetti che ti portano a primeggiare nella società di oggi.
                          Lasciamo stare dna etc etc....è un dato di fatto che le donne si stanno ritagliando spazi sempre più importanti nella società;vogliamo credere che dietro a questo ci sia il solito buonismo e il solito voler creare forzatamente una società moderna?Io non credo...
                          Gli ormoni ,il dna ,la genetica,nemmeno queste son "cose fisse" ...tutti si adattano ,tutti cambiano con l'evolversi della società...non è che queste leggi della natura esistono solo per i maschi.
                          Alle prossime elezioni americane ci saranno tre candidati atipici....uno di origini italiane cioè una minoranza,una donna,e lo sfidante principale della donna è un uomo di colore.Ok questo esempio non vuol dire nulla perchè sappiamo cosa c'è dietro questi eventi però rappresentano un dato di fatto.
                          Minoranze ed emarginati tra virgolette,possono ricoprire ruoli importanti;ambiscono a contare a valere e ci riescono.
                          Mosche bianche all'inizio ....all'inizio....
                          Qunate donne si stanno affermando nella politica ??
                          Quante negli affari??
                          Quante nelle scienze??
                          Poche rispetto agli uomini....ma molte di più rispetto al passato.
                          I cambiamenti non avvengono da un giorno all'altro,avvengono nel tempo...
                          Mi e' piacita parecchio la risposta di Gabriele,che condivido per buona parte e in questo caso la tua, pero' devo dire che a me personalmente non piace il modo con il quale le donne si stanno ritagliando i propri ruoli, prettamente maschili e consolidati ormai da secoli, in questa societa'.
                          Mi spego meglio. Innanzitutto tralascio le "gambe aperte" e cose simili, quale metodi di avanzamento di carriera perche' lo stesso metodo si puo' dire usato anche dagli uomini, quindi diciamo che in questo c'e' molta parita' sessuale.E' una cosa sbagliatissima,e su questo siamo piu' o meno tutti daccordo, ma e' purtroppo la societa' odierna e non fa' distinzioni di sesso.
                          Ritornando al discorso devo dire che la donna,con questi metodi che mi capita spesso di vedere, sta molto probabilmente perdendo la propria femminilita',il proprio essere donna, e per me questa e' la vera "genialita' " delle donne.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                            Mi e' piacita parecchio la risposta di Gabriele,che condivido per buona parte e in questo caso la tua, pero' devo dire che a me personalmente non piace il modo con il quale le donne si stanno ritagliando i propri ruoli, prettamente maschili e consolidati ormai da secoli, in questa societa'.
                            Mi spego meglio. Innanzitutto tralascio le "gambe aperte" e cose simili, quale metodi di avanzamento di carriera perche' lo stesso metodo si puo' dire usato anche dagli uomini, quindi diciamo che in questo c'e' molta parita' sessuale.E' una cosa sbagliatissima,e su questo siamo piu' o meno tutti daccordo, ma e' purtroppo la societa' odierna e non fa' distinzioni di sesso.
                            Ritornando al discorso devo dire che la donna,con questi metodi che mi capita spesso di vedere, sta molto probabilmente perdendo la propria femminilita',il proprio essere donna, e per me questa e' la vera "genialita' " delle donne.
                            Dove sono sti uomini che hanno raggiunto posizioni di potere o prestigio grazie al loro " coso" ?
                            Solo le donne sono capaci di questo.In genere.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Dove sono sti uomini che hanno raggiunto posizioni di potere o prestigio grazie al loro " coso" ?
                              Solo le donne sono capaci di questo.In genere.
                              Ehm,Master, solo per fare un piccolissimo esempio riferito al BBing, le stesse persone che veneri al mr O. sono le stesse che fanno le marchette per raccimolare i soldi per la preparazione, e di conseguenza calcare i palchi piu' presigiosi nel loro ambito,pergiunta lavorativo.
                              Potrei farti ancora altri mille esempi, ma non e' tanto difficile capire che ci sono alcune posizioni di potere o prestigio che "a volte" si ottengono dando il ***** o il culo, o entrambi,a seconda dei casi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Argomento gia' discusso.Non e' possibile perche' nel momento stesso che una donna ti dice che sei il suo miglior amico, tu vieni totalmente svalutato come uomo-maschio.
                                In pratica e' come se ti dicesse:
                                "Come uomo fai veramente schifo, non mi interessi, ma se mi vuoi scarrozzare gratis in giro in macchina,come un vero coglione, fai pure. . ..
                                Oppure all'inverso da uomo a donna:
                                " Come donna mi fai veramente schifo, non ti fotterei manco se avessi le balle piene come due uova di struzzo, e tu saresti l'ultima donna sulla terra, ma se vuoi darmi una mano a farmi conoscere quella tua amichetta graziosa. . .

                                Capisci bene che in queste situazioni, non ci puo' stare neanche l'amicizia.
                                A meno di non essere davvero coglioni.
                                Ed e' bene precisare che l'amicizia e' una cosa, la semplice conoscenza, anche frequente , un altra.
                                Sei un grande master!!

                                E la frase in neretto è una grande verità...

                                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                solo se nn cè attrazione fisica
                                ...difatti se una ragazza ti piace ci diventi Amico, ma è un'amicizia che vorresti finalizzata al rapporto con lei. Viceversa, se non ti piace non ci sarà il desiderio di relazione, ma non sarà neanche un'amica perché difficilmente l'uomo si sorbisce una compagnia femminile che non desideri sessualmente. Per questo siamo molto antiquati, siamo ON/OFF sui rapporti con le donne (in genere). Non esistono le vie di mezzo, chi sostiene di sì al 99% sostiene un'ipocrisia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎