Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amicizia tra uomo e donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    basta crepes e pubblicazioni !!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
      tu quale contributo hai dato allo sviluppo della nostra gloriosa civiltà?
      Io credo di darne un po' ogni giorno, così come tutte le persone valide e non egoiste.

      Commenta


        Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
        Io credo di darne un po' ogni giorno, così come tutte le persone valide e non egoiste.

        citami qualche scoperta che hai fatto che ha cambiato volto all'umanità?qualche invenzione almeno???niente scoperte ,ninte invenzioni....
        hai almeno costruito qualche monumento???nemmeno quello scommetto....

        mi viene il dubbio che tu oltre ad essere femmina tu sia anche subsahariana...
        sigpic

        Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

        Commenta


          Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
          Coadiuvo con foto
          bello

          Commenta


            Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
            citami qualche scoperta che hai fatto che ha cambiato volto all'umanità?qualche invenzione almeno???niente scoperte ,ninte invenzioni....
            hai almeno costruito qualche monumento???nemmeno quello scommetto....

            mi viene il dubbio che tu oltre ad essere femmina tu sia anche subsahariana...
            Ah, scusa, non sapevo che stessi parlando con Volta..

            Che tristezza mi fa sentire ste cose..!
            E certo, il mondo lo mandano avanti i monumenti oggi.
            Parliamo della vita di adesso, di tutti i giorni e poi dimmi se la donna non ha un ruolo più che valido.

            Commenta


              Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
              Ah, scusa, non sapevo che stessi parlando con Volta..

              Che tristezza mi fa sentire ste cose..!
              E certo, il mondo lo mandano avanti i monumenti oggi.
              Parliamo della vita di adesso, di tutti i giorni e poi dimmi se la donna non ha un ruolo più che valido.
              la donna deve stare in casa a pulire, cucinare,accudire la prole e soddissfare i bisogni sessuali dell'uomo guerriero che le farà sentire la sua virilità pompandola con la verga dura come l'acciaio e emettendo getti di sperma di almeno 1,5metri (master cit.)
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
                Ah, scusa, non sapevo che stessi parlando con Volta..

                Che tristezza mi fa sentire ste cose..!
                E certo, il mondo lo mandano avanti i monumenti oggi.
                Parliamo della vita di adesso, di tutti i giorni e poi dimmi se la donna non ha un ruolo più che valido.

                ma che ruolo importnate???
                li senti i tg?bene....hai mai sentito di una donna che scopre una cura contro una malattia?hai mai sentito di una donna che abbia segnato 63 gol nelle competizioni uefa??hai mai sentito di una donna papa o di una donna prete??
                ma fammi il piacere....


                confermi di essere subsahariana?
                sigpic

                Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                Commenta


                  [quote=Zuccone;3005102]ma che ruolo importnate???
                  li senti i tg?bene....hai mai sentito di una donna che scopre una cura contro una malattia?Hai mai fatto caso che dietro le più grandi ricerche ci sono anche tante, tantissime donne?hai mai sentito di una donna che abbia segnato 63 gol nelle competizioni uefa??
                  Certo, questo fa il valore di una persona..!hai mai sentito di una donna papa o di una donna prete??No, perchè questo l'ha imposto la società fin dagli antichi tempi, da quando è nata la Chiesa è così. e domandati in che periodo ci si trovasse, e quale fosse la considerazione delle donne.E secondo me ci vorrebbero più donne anche in quell'ambiente, sicuramente non si sentirebbero casi di preti che stuprano ragazzini.
                  ma fammi il piacere....


                  confermi di essere subsahariana?Non ho avuto la fortuna di nascere in quella terra splendida..[/quote]
                  .

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                    citami qualche scoperta che hai fatto che ha cambiato volto all'umanità?qualche invenzione almeno???niente scoperte ,ninte invenzioni....
                    hai almeno costruito qualche monumento???nemmeno quello scommetto....

                    mi viene il dubbio che tu oltre ad essere femmina tu sia anche subsahariana...
                    Aspetta, vediamo un attimo di difendere Cioppa da queste accuse infondate. Innanzitutto lei ha scoperto un metodo rivoluzionario per fare le crepes alla nutella che tu neanche immagini.
                    Tanto per cominciare lei prepara l'impasto tra le 3 e le 4 di pomeriggio guardando Uomini e Donne perche' dice che la vista di Maria de Filippi e i tronisti, le dona quell'amore e quella forza utili alla difficile realizzazione dell'impasto. Poi tra un uovo e un altro(non che sia una gallina,intendiamoci), riesce a leggere e scrivere un paio di poesie mentre lo sbatte con l'apposito mestolino che ha sapientemente costruito da lei utilizzando i gadget usciti settimanalmente con la rivista Cioe'. Con una forcina, un pettine e un ventilatore elettrico per l'estate e' riuscita a costruire un frullatore elettrico che manco mc Giver.chiamala scema.Quindi prima di dire che lei non sa' leggere,scrivere, inventare e cucinare, io come minimo mi guarderei il Grande Fratello prima di giudicare, magari gustando una sua crepe che e' la fine del mondo.

                    Commenta


                      cioppa non sai nemmeno quotare...che contributo postresti apportare alla nostra società???

                      1)le donne stanno dietro le ricerche? bella battuta

                      2)la uefa è la massima organizzazione calcistica europea,certo che questo fa il valore di una persona

                      3) se le donne fin dal principio della storia della chiesa son state ignorate,un motivo ci sarà....la loro incapacità!

                      4) come fai a definire splendida una terra popolata da lubamba e lubumba che costruisco capanne di fango a un piano?avrei capito 2,3,4 piani....nemmeno questo sanno fare,mi viene il dubbio che non abbiano ancora inventato le scale



                      forza controbatti....possibilmente senza faccine....siam tutti capaci a deridere.solo che io da maschio discuto,tu da femmina provi solo a canzonarmi...
                      sigpic

                      Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        bello
                        Meraviglioso.

                        P.S.
                        Francè,ma che per caso mi stai evitando?Ho intravisto che hai effettuato l'accesso e poi sei sparito... così, per sapere.

                        Remember to be happy




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                          Meraviglioso.

                          P.S.
                          Francè,ma che per caso mi stai evitando?Ho intravisto che hai effettuato l'accesso e poi sei sparito... così, per sapere.
                          Tesoro, ho msn impazzito da due giorni, sto facendo una scanzione dei virus e poi riprovo a collegarmi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                            cioppa non sai nemmeno quotare...che contributo postresti apportare alla nostra società???

                            1)le donne stanno dietro le ricerche? bella battuta

                            2)la uefa è la massima organizzazione calcistica europea,certo che questo fa il valore di una persona

                            3) se le donne fin dal principio della storia della chiesa son state ignorate,un motivo ci sarà....la loro incapacità!

                            4) come fai a definire splendida una terra popolata da lubamba e lubumba che costruisco capanne di fango a un piano?avrei capito 2,3,4 piani....nemmeno questo sanno fare,mi viene il dubbio che non abbiano ancora inventato le scale



                            forza controbatti....possibilmente senza faccine....siam tutti capaci a deridere.solo che io da maschio discuto,tu da femmina provi solo a canzonarmi...
                            n.1

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                              cioppa non sai nemmeno quotare...che contributo postresti apportare alla nostra società???

                              1)le donne stanno dietro le ricerche? bella battuta
                              Documentati! L'intelligenza di una persona sta proprio in questo, ammettere il torto e pensare prima di parlare. Prendilo come un insegnamento utile nel corso della vita, dato da una donna!
                              2)la uefa è la massima organizzazione calcistica europea,certo che questo fa il valore di una persona
                              Rimani comunque nell'ambito calcistico, sport praticato anche da donne, ma prevalentemente maschile. E' risaputo. Parla di altri sport, parlami del nuoto sincronizzato, del pattinaggio, dell'atletica. Dimmi qui se non ci siano nomi importanti di grandi donne. Prenderei più a modello altri sport piuttosto che il calcio attuale visto lo schifo che sta accadendo..
                              3) se le donne fin dal principio della storia della chiesa son state ignorate,un motivo ci sarà....la loro incapacità!
                              No, l'ottusità dell'uomo, il maschilismo e la sua presunzione.
                              E' statisticamente provato che le bambine abbiano maggiore capacità di apprendimento, chiediti perchè ogni anno si laureano sempre più donne rispetto agli uomini.
                              4) come fai a definire splendida una terra popolata da lubamba e lubumba che costruisco capanne di fango a un piano?avrei capito 2,3,4 piani....nemmeno questo sanno fare,mi viene il dubbio che non abbiano ancora inventato le scale

                              Ti consiglierei di farti un giretto in SudAfrica prima di sparlare così..Ne torneresti arricchito.
                              Non credere che sia un divertimento vivere in una capanna di fango, ma che possono farci se sono sfruttati da paesi che più hanno e più vogliono avere anche a discapito degli altri?

                              Vabbè, ma questi forse sono discorsi troppo profondi per menti un tantino ottuse.

                              forza controbatti....possibilmente senza faccine....siam tutti capaci a deridere.solo che io da maschio discuto,tu da femmina provi solo a canzonarmi...
                              .

                              Commenta


                                Cioppa voglio farti una domanda...mi rispondi sinceramente?
                                sigpic

                                Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎