Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
amicizia tra uomo e donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiotu quale contributo hai dato allo sviluppo della nostra gloriosa civiltà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioIo credo di darne un po' ogni giorno, così come tutte le persone valide e non egoiste.
citami qualche scoperta che hai fatto che ha cambiato volto all'umanità?qualche invenzione almeno???niente scoperte ,ninte invenzioni....
hai almeno costruito qualche monumento???nemmeno quello scommetto....
mi viene il dubbio che tu oltre ad essere femmina tu sia anche subsahariana...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiocitami qualche scoperta che hai fatto che ha cambiato volto all'umanità?qualche invenzione almeno???niente scoperte ,ninte invenzioni....
mi viene il dubbio che tu oltre ad essere femmina tu sia anche subsahariana...
Che tristezza mi fa sentire ste cose..!
E certo, il mondo lo mandano avanti i monumenti oggi.
Parliamo della vita di adesso, di tutti i giorni e poi dimmi se la donna non ha un ruolo più che valido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioAh, scusa, non sapevo che stessi parlando con Volta..
Parliamo della vita di adesso, di tutti i giorni e poi dimmi se la donna non ha un ruolo più che valido.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioAh, scusa, non sapevo che stessi parlando con Volta..
Parliamo della vita di adesso, di tutti i giorni e poi dimmi se la donna non ha un ruolo più che valido.
ma che ruolo importnate???
li senti i tg?bene....hai mai sentito di una donna che scopre una cura contro una malattia?hai mai sentito di una donna che abbia segnato 63 gol nelle competizioni uefa??hai mai sentito di una donna papa o di una donna prete??
ma fammi il piacere....
confermi di essere subsahariana?sigpic
Commenta
-
-
[quote=Zuccone;3005102]ma che ruolo importnate???
li senti i tg?bene....hai mai sentito di una donna che scopre una cura contro una malattia?Hai mai fatto caso che dietro le più grandi ricerche ci sono anche tante, tantissime donne?hai mai sentito di una donna che abbia segnato 63 gol nelle competizioni uefa??
Certo, questo fa il valore di una persona..!hai mai sentito di una donna papa o di una donna prete??No, perchè questo l'ha imposto la società fin dagli antichi tempi, da quando è nata la Chiesa è così. e domandati in che periodo ci si trovasse, e quale fosse la considerazione delle donne.E secondo me ci vorrebbero più donne anche in quell'ambiente, sicuramente non si sentirebbero casi di preti che stuprano ragazzini.
ma fammi il piacere....
confermi di essere subsahariana?Non ho avuto la fortuna di nascere in quella terra splendida..[/quote]
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiocitami qualche scoperta che hai fatto che ha cambiato volto all'umanità?qualche invenzione almeno???niente scoperte ,ninte invenzioni....
mi viene il dubbio che tu oltre ad essere femmina tu sia anche subsahariana...
Tanto per cominciare lei prepara l'impasto tra le 3 e le 4 di pomeriggio guardando Uomini e Donne perche' dice che la vista di Maria de Filippi e i tronisti, le dona quell'amore e quella forza utili alla difficile realizzazione dell'impasto. Poi tra un uovo e un altro(non che sia una gallina,intendiamoci), riesce a leggere e scrivere un paio di poesie mentre lo sbatte con l'apposito mestolino che ha sapientemente costruito da lei utilizzando i gadget usciti settimanalmente con la rivista Cioe'. Con una forcina, un pettine e un ventilatore elettrico per l'estate e' riuscita a costruire un frullatore elettrico che manco mc Giver.chiamala scema.Quindi prima di dire che lei non sa' leggere,scrivere, inventare e cucinare, io come minimo mi guarderei il Grande Fratello prima di giudicare, magari gustando una sua crepe che e' la fine del mondo.
Commenta
-
-
cioppa non sai nemmeno quotare...che contributo postresti apportare alla nostra società???
1)le donne stanno dietro le ricerche? bella battuta
2)la uefa è la massima organizzazione calcistica europea,certo che questo fa il valore di una persona
3) se le donne fin dal principio della storia della chiesa son state ignorate,un motivo ci sarà....la loro incapacità!
4) come fai a definire splendida una terra popolata da lubamba e lubumba che costruisco capanne di fango a un piano?avrei capito 2,3,4 piani....nemmeno questo sanno fare,mi viene il dubbio che non abbiano ancora inventato le scale
forza controbatti....possibilmente senza faccine....siam tutti capaci a deridere.solo che io da maschio discuto,tu da femmina provi solo a canzonarmi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobello
P.S.
Francè,ma che per caso mi stai evitando?Ho intravisto che hai effettuato l'accesso e poi sei sparito... così, per sapere.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioMeraviglioso.
P.S.
Francè,ma che per caso mi stai evitando?Ho intravisto che hai effettuato l'accesso e poi sei sparito... così, per sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiocioppa non sai nemmeno quotare...che contributo postresti apportare alla nostra società???
2)la uefa è la massima organizzazione calcistica europea,certo che questo fa il valore di una persona
3) se le donne fin dal principio della storia della chiesa son state ignorate,un motivo ci sarà....la loro incapacità!
4) come fai a definire splendida una terra popolata da lubamba e lubumba che costruisco capanne di fango a un piano?avrei capito 2,3,4 piani....nemmeno questo sanno fare,mi viene il dubbio che non abbiano ancora inventato le scale
forza controbatti....possibilmente senza faccine....siam tutti capaci a deridere.solo che io da maschio discuto,tu da femmina provi solo a canzonarmi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiocioppa non sai nemmeno quotare...che contributo postresti apportare alla nostra società???
Documentati! L'intelligenza di una persona sta proprio in questo, ammettere il torto e pensare prima di parlare. Prendilo come un insegnamento utile nel corso della vita, dato da una donna!
Rimani comunque nell'ambito calcistico, sport praticato anche da donne, ma prevalentemente maschile. E' risaputo. Parla di altri sport, parlami del nuoto sincronizzato, del pattinaggio, dell'atletica. Dimmi qui se non ci siano nomi importanti di grandi donne. Prenderei più a modello altri sport piuttosto che il calcio attuale visto lo schifo che sta accadendo..
No, l'ottusità dell'uomo, il maschilismo e la sua presunzione.
E' statisticamente provato che le bambine abbiano maggiore capacità di apprendimento, chiediti perchè ogni anno si laureano sempre più donne rispetto agli uomini.
Ti consiglierei di farti un giretto in SudAfrica prima di sparlare così..Ne torneresti arricchito.
Non credere che sia un divertimento vivere in una capanna di fango, ma che possono farci se sono sfruttati da paesi che più hanno e più vogliono avere anche a discapito degli altri?
Vabbè, ma questi forse sono discorsi troppo profondi per menti un tantino ottuse.
forza controbatti....possibilmente senza faccine....siam tutti capaci a deridere.solo che io da maschio discuto,tu da femmina provi solo a canzonarmi...
Commenta
-
Commenta