si o no?
amicizia tra uomo e donna
Collapse
X
-
non avevo un ***** da fare e quindi ho postato sto topic dopo una conversazione con una "ex"
scrive:
A ME PIACEREBBE TANTO CHE IO E TE FOSSIMO AMICI
scrive:
MA VERI AMICI
scrive:
NN TANTO PER DIRE
Ma r io scrive:
non credo nell'amicizia tra uomo e donna sopratutto se nasce con un'altro interesseFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
mah...difficile. per me no.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Argomento gia' discusso.Non e' possibile perche' nel momento stesso che una donna ti dice che sei il suo miglior amico, tu vieni totalmente svalutato come uomo-maschio.
In pratica e' come se ti dicesse:
"Come uomo fai veramente schifo, non mi interessi, ma se mi vuoi scarrozzare gratis in giro in macchina,come un vero coglione, fai pure. . ..
Oppure all'inverso da uomo a donna:
" Come donna mi fai veramente schifo, non ti fotterei manco se avessi le balle piene come due uova di struzzo, e tu saresti l'ultima donna sulla terra, ma se vuoi darmi una mano a farmi conoscere quella tua amichetta graziosa. . .
Capisci bene che in queste situazioni, non ci puo' stare neanche l'amicizia.
A meno di non essere davvero coglioni.
Ed e' bene precisare che l'amicizia e' una cosa, la semplice conoscenza, anche frequente , un altra.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioArgomento gia' discusso.Non e' possibile perche' nel momento stesso che una donna ti dice che sei il suo miglior amico, tu vieni totalmente svalutato come uomo-maschio.
In pratica e' come se ti dicesse:
"Come uomo fai veramente schifo, non mi interessi, ma se mi vuoi scarrozzare gratis in giro in macchina,come un vero coglione, fai pure. . ..
Oppure all'inverso da uomo a donna:
" Come donna mi fai veramente schifo, non ti fotterei manco se avessi le balle piene come due uova di struzzo, e tu saresti l'ultima donna sulla terra, ma se vuoi darmi una mano a farmi conoscere quella tua amichetta graziosa. . .
Capisci bene che in queste situazioni, non ci puo' stare neanche l'amicizia.
A meno di non essere davvero coglioni.
Ed e' bene precisare che l'amicizia e' una cosa, la semplice conoscenza, anche frequente , un altra.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosolo se nn cè attrazione fisicaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosolo se nn cè attrazione fisicacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosolo se nn cè attrazione fisica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl che è praticamente impossibile per un uomo, oppure ipotesi B) si è amici E si trombaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl che è praticamente impossibile per un uomo, oppure ipotesi B) si è amici E si tromba
Commenta
-
Commenta