Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Eh ragazzi, si va a Mosca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi io faccio l'asse, tu il water e fustacchia lo stronzo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioprima firenze,ora Mosca..mi sento seguita
chi è che va a firenze scusa?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiochi è che va a firenze scusa?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiochi è che va a firenze scusa?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon volevi venire a firenze da pacciani? non vieni più?
piccola stai tranquilla, se sono di strada verrò a darti il bacio della buona notte"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopiccola stai tranquilla, se sono di strada verrò a darti il bacio della buona notte9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma il bacio glielo dai anche ai compagni di merende?
si tanti baci penetranti da 9 mm"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi tanti baci penetranti da 9 mm9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi tanti baci penetranti da 9 mmArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioUn mio amico di Fiesco, paesino vicino a dove abito io ha aperto una fabbrica di assi per i cessi nelle vicinanze di Mosca. In primavera attendendo il disgelo andrò su ad attingere dalle pingue tasche del mio amico.
Non ci crederete ma con i cessi si fanno i soldiil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopiccola stai tranquilla, se sono di strada verrò a darti il bacio della buona notte
....leggendo questa frase maurox si è cagato addosso e il noc è venuto nelle mutandeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio....leggendo questa frase maurox si è cagato addosso e il noc è venuto nelle mutande
Commenta
-
Commenta