casi della vita....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

[quote=zanelike;2984243]oggi è successa una cosa.........forse ho riskiato la morte.......ero veramente arrabbiato...sapete quelle giornate dove va tutto storto? ecco era proprio quella...cmq per ricaricarmi dcido di fare una passeggiatina rigenerante con il cane......qnd arrivo in un parco e vedo dei rumeni, presumibilmente, che stanno imbrattando una casa che confina con il parco.nn so che mi sia preso però è come se tutte le arrabbiature..........mi si fossero sfogate in quel secondo.mi avvicino incazzatissimo urlando di andare afare al loro paese quelle cose..qst erano in 5 .....capisco subito di avere fatto una cazzat mostruosa però la rabbia nn scende.insomma per farvela breve mi sono azzuffato con uno.nulla diu chè due spintoni.e poi è arrivato un vekkio del palazzo che dicendo di kiamare la polizia.....gli ha fatti scappare.ora mi sono kiesto ma nn è proprio quella stessa rabbia che ho provato poche ora fa che fa fare alla gente cose strane come omicidi e peggio? a voi le risposte.............

piu che altro....(se li ammazzavi ti davo un premio per come vedo io i rumeni) cmq dicevo.....piu che altro hai agito da stupido...hai rischiato molto..anche se per una giusta causa...

cmq penso di si....qnd uno commette un omicidio...una violenza in generale...nn ci vede piu...gli va il sangue in testa...palesemente sa che sta facendo una cazzata ma ormai la testa gli comanda cosi.... sn brutti momenti

ps...dopo avere spinto per benino uno di loro nnso perchè ma mi sentivo bene

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

vero sono stato stupidello.però giuro nn ci ho visto più.........
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        vero sono stato stupidello.però giuro nn ci ho visto più.........
        sei stato avventato ma non stupido imho, chiamare la polizia sarebbe stato meglio ma quando ci si incazza non si è lucidi come al solito
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

Working...
        X