A me andrebbe bene anche un 43 con addome coperto....ahhhaha
Cosa preferite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioA me andrebbe bene anche un 43 con addome coperto....ahhhaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiola prima.
un'addome squartato non ti aiuta a spaccare la faccia a nessuno
comunque la prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovorrei sentire il parere di masterFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà guardate che 47cm di braccio sono soddisfazioni ........addome coperto o meno fidatevi......faccio + panico adesso a 48 di braccio e addome coperto che a 44 svenato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà guardate che 47cm di braccio sono soddisfazioni ........addome coperto o meno fidatevi......faccio + panico adesso a 48 di braccio e addome coperto che a 44 svenato
ma non ho capito, misuri i tuoi risultati in base a quanta gente fai scappare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma non ho capito, misuri i tuoi risultati in base a quanta gente fai scappare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma non ho capito, misuri i tuoi risultati in base a quanta gente fai scappare?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionò a quanta gente impressiono....se sgranano o meno gli occhi....ma anche farli scappare terrorizzati è una soddisfazione
Commenta
-
Commenta