un 47 di braccio con addome coperto o un 43 di braccio con addome squartato?
Cosa preferite?
Collapse
X
-
Cosa preferite?
7447 di braccio con addome coperto0%1343 di braccio con addome squartato0%53La pancia da alcolista e le braccia del bert0%8Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiola prima, basta che non ci sia la panza, addome coperto ma non pancioso che ti frega? sopratutto in inverno che a vederti a panza scoperta sono i trans e la ragazza...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioaddome coperto...non panza
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioallora naturalmente la prima, sono ben 4cm di bicipiti mica niente!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe il tricipite lo lasciamo a casa?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Sempre e comunque scannati!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta