mi piacerebbe un carlino
Cosa VI REGALATE x natale?
Collapse
X
-
io mi sono regalata le tette, un trimestrale in palestra e se raccimolo altri soldi mi faccio una collana di perle..
per natale scappo da sola in montagna così non dovrò fare regali a nessun altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi piacerebbe un carlino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioio mi sono regalata le tette, un trimestrale in palestra e se raccimolo altri soldi mi faccio una collana di perle..
per natale scappo da sola in montagna così non dovrò fare regali a nessun altroPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioio mi sono regalata le tette, un trimestrale in palestra e se raccimolo altri soldi mi faccio una collana di perle..
per natale scappo da sola in montagna così non dovrò fare regali a nessun altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioxkè sei nata senza?Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Commenta
-
-
..il trimestrale in palestra me lo sono regalata per sentirmi a posto psicologicamente, visto che nn potrò sfruttarlo causa tette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio dico quarta
Commenta
-
Commenta