fosse gay ok..ma ke senso ha se sei etero?per fare il trasgressivo?
sono ritornato in quel posto inondato di trans
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiomai allora se nn ti eccitsa perkè dobbiamo dire ke è normale un etero ke si fa palpare da un trans?bah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiofosse gay ok..ma ke senso ha se sei etero?per fare il trasgressivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioper fare il coglione
Commenta
-
-
Albe
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioebbene si! sabato sera sono tornato in quel posto dimenticato da dio a lonato in mezzo a trans e gay...
***** !!! un mio socio ha beccato una **** un altro sè limonato con un trans e io ero sul cubo a ballare.....
cristo santo mi sono fatto palpare l'uccello da un trans bruttissimoE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggioe smettila di andare al DESIGUAL brutto ******!!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Sono tutti gay tranne me e Niko che però è spaventato e finge di essere buliccio
(Niko non avere paura di loro, segui il mio esempio e ti temeranno adorandoti, questi buliciacci)
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
batman ti sei dimenticato di meOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non credevo fosse una cosa cosi trasgressiva farsi palpare 2 secondi l'uccello....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon credevo fosse una cosa cosi trasgressiva farsi palpare 2 secondi l'uccello....Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioellamadonna !!! guarda che avevo i jeans !!! e la toccata è durata 2 secondi....
p.s. sul cubo riuscivo a guardare meglio dj ely !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensa che ci sono anche uscito
Commenta
-
Commenta