Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
sono ritornato in quel posto inondato di trans
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiommm vabbè dai posso crederci...
comunue ti posso dre che quando c'è le in cassa io non pago un *****, e le ho fatto scoltare anche qualche cd fatto da un mio amico e naturalmente spacciandolo per mio. Se vuoi andiamo e te la presento. Dopo di che manderà a fan culo anche me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunue ti posso dre che quando c'è le in cassa io non pago un *****, e le ho fatto scoltare anche qualche cd fatto da un mio amico e naturalmente spacciandolo per mio. Se vuoi andiamo e te la presento. Dopo di che manderà a fan culo anche me
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh ma presentare e' facile, ci vuole un motivo ...se no dopo ciao e la stretta di mano cosa resta...
le dico che è un malato terminale tanto conciato com'è ci crede di sicuro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh ma presentare e' facile, ci vuole un motivo ...se no dopo ciao e la stretta di mano cosa resta...
le chiedo se posso far parte dei cubisti gay ahahahaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiole chiedo se posso far parte dei cubisti gay ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTipo questi?
questi a serata percepiscono due euro in due , consumazione compresasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioquesti a serata percepiscono due euro in due , consumazione compresa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiosbaglio o il costumino di quello a destra è simile ad uno dei tuoi?sigpic
Commenta
-
-
io sono più grosso ahahahaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioperkè nn te fai smanacciare da una donna niko?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioperchè non mi eccita tu quando te lo fai smanacciare da un ragazzo?
mai allora se nn ti eccitsa perkè dobbiamo dire ke è normale un etero ke si fa palpare da un trans?bah...
Commenta
-
Commenta