Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
sono ritornato in quel posto inondato di trans
Collapse
X
-
-
-
mi Piace La Passera !!! Ok ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio... su cerca di perdonare Albe... è ancora sulla strada della eterosessualità, ne sono convintoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomi Piace La Passera !!! Ok ?
pare che non piaccia a lei albe......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomi Piace La Passera !!! Ok ?
*****, la passera e' un uccello albe, perdio !sigpic
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioellamadonna !!! guarda che avevo i jeans !!! e la toccata è durata 2 secondi....
p.s. sul cubo riuscivo a guardare meglio dj ely !!!
nessuno che commenta la ely ?!!??! è o non è stupenda ?!?!?!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil bello è che tu sei convinto che ognuno di noi sia gay nel nostro piccolo.
almeno si evince questo dai tuoi post.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionessuno che commenta la ely ?!!??! è o non è stupenda ?!?!?!
e' sguercia e ha i capelli come camilla parker bowlesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio*****, la passera e' un uccello albe, perdio !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe' sguercia e ha i capelli come camilla parker bowle
non capisci un ***** !!! è meravigliosa !! lo strabismo di venere è decisamente affascinante su di lei !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon capisci un ***** !!! è meravigliosa !! lo strabismo di venere è decisamente affascinante su di lei !!!!
guarda che l'ho vista dal vivo , ci sono stato anch'io in disco , e ti garantisco che mentre guardava la consolle con l'occhio destro, con il sinistro si metteva d'accordo con il lucista per la strobosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNiko per te l'uccello giusto e' il picchio : da li il detto " te lo picchio nel culo "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioguarda che l'ho vista dal vivo , ci sono stato anch'io in disco , e ti garantisco che mentre guardava la consolle con l'occhio destro, con il sinistro si metteva d'accordo con il lucista per la strobo
Commenta
-
Commenta