If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma che significa, spiegami che gusto ci puo' essere per un etero farsi toccare il ***** da un uomo vestito da donna ... Voglio dire, se io sono culo e vado a Ybiza col perizoma e le chiappe al vento a farmi sbavare dietro da altri culi nulla da eccepire, ma se non sono culo e lo faccio cosa sono ? Mi sentirei come uno che fa colazione coi biscotti per i cani
Boh ci sono cose che reputo disgustose, una e' quella di un etero che si fa palpare l'uccello ( o peggio ) da un altro uomo travestito da donna : mi sembra la consacrazione di due fallimenti
no no ..che travestito era un trans operato....le tette erano belle...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
ebbene si! sabato sera sono tornato in quel posto dimenticato da dio a lonato in mezzo a trans e gay...
***** !!! un mio socio ha beccato una **** un altro sè limonato con un trans e io ero sul cubo a ballare.....
cristo santo mi sono fatto palpare l'uccello da un trans bruttissimo
beh se per divertirmi devo farmi palpare l'uccello da uno , come minimo a compensazione devo avere la coda di fighe fuori dalla porta di casa che mi aspettano giorno e notte, allora lo potrei intendere come divertimento stravagante ... ma se lo faccio per disperazione e quello che mi palpa l'uccello lo avrebbe fatto anche se fossi stato Mino Reitano tanta e' la fame che tiene...io non vedo altro termine che fallimento per definire il tutto
come sei catastrofico !!! ...eravamo io e il mio socio sul cubo e ci siamo fatti 4 risate tutto qui...
madonna mia quanti problemi.....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
ma che significa, spiegami che gusto ci puo' essere per un etero farsi toccare il ***** da un uomo vestito da donna ... Voglio dire, se io sono culo e vado a Ybiza col perizoma e le chiappe al vento a farmi sbavare dietro da altri culi nulla da eccepire, ma se non sono culo e lo faccio cosa sono ? Mi sentirei come uno che fa colazione coi biscotti per i cani
ellamadonna !!! guarda che avevo i jeans !!! e la toccata è durata 2 secondi....
p.s. sul cubo riuscivo a guardare meglio dj ely !!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta