...di giocare a pallone in un prato con Maradona e Cassano e loro erano anche molto simpatici ma io ero il più bravo .....
Ho sognato...
Collapse
X
-
Ho sognato...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio...di giocare a pallone in un prato con Maradona e Cassano e loro erano anche molto simpatici ma io ero il più bravo .....
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio...di giocare a pallone in un prato con Maradona e Cassano e loro erano anche molto simpatici ma io ero il più bravo .....
ho sognato che ero tra cassano e maradona...che mi insegnavano a leggere e a scrivere mentre mi davano i loro guadagni supermigliardari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio...di giocare a pallone in un prato con Maradona e Cassano e loro erano anche molto simpatici ma io ero il più bravo .....FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma maradona non è uno sciatore?Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma maradona non è uno sciatore?
anche se maradona si faceva le piste ma non sulla neve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioti stai confondendo con platini
anche se maradona si faceva le piste ma non sulla neve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio...di giocare a pallone in un prato con Maradona e Cassano e loro erano anche molto simpatici ma io ero il più bravo .....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe' lo stesso sogno che ha fatto Socio , ma lui era il piu' alto pero'
e il pallone era la tua testaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioe il pallone era la tua testasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio...di giocare a pallone in un prato con Maradona e Cassano e loro erano anche molto simpatici ma io ero il più bravo .....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiostavo per scriverti che maradona eri tu ma dimenticavo i riccioli che non hai
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioè lo stesso sogno ke ha fatto Maurox, ma lui era il più intelligente peròOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta