mi defilo
Lunedi mattina:noia!
Collapse
X
-
ciao fly!
vogliamo andare in bici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioPosso venire anch'io ? Pero io vi seguo in motoAuf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiociao fly!
vogliamo andare in bici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioPosso venire anch'io ? Pero io vi seguo in moto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioCiao Simysnow...magari!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioaltrimenti rischio di impiccarmi.. come hai detto tu sono tutti in giro per centri commerciali? io dalla disperazione sto guardando amici
Sei proprio disperata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioaltrimenti rischio di impiccarmi.. come hai detto tu sono tutti in giro per centri commerciali? io dalla disperazione sto guardando amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSei proprio disperataNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma faccio le penne! Daiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioti capisco...bici,Squash,correre quello che vuoi...ma lo shopping natalizio noooooooooooooNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
roma! io neanche posso correre
Commenta
-
Commenta