Lunedi mattina:noia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioQuesta società ci ha insegnato che non esistono limiti. La mediocrità è imposta.
Come diceva Sun Tsu (esiste eh non è una cazzata) "le opportunità si moltiplicano se vengono colte".
Il problema è che questa Società ti impone dei modelli irraggiungibili con cui confrontarti, creando aspettative che non possono essere soddisfatte, e generando insoddisfazione. Sta a te avere le palle per non farti schiacciare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio...e sicuramente non ti senti solo!
No no, qui sono a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio...e sicuramente non ti senti solo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...sara' per questo che mi ci sento bene anche io!
Del resto chi se non dei malati di mente potrebbero pagare per passare ore ed ore a sollevare dei pesi per poi riapoggiarli dove li hanno presi!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioEccerto!
Del resto chi se non dei malati di mente potrebbero pagare per passare ore ed ore a sollevare dei pesi per poi riapoggiarli dove li hanno presi!?!?!...e li metto sempre tutti in ordine
Commenta
-
-
Pensaci e pensateci, paghiamo fior di euro per sollevare dei pesi senza scopo, dopo li riapoggiamo esattamente dove erano!!!!...........Almeno i facchini e i gli scaricatori di porto quando sollevano la roba la portano da qualche parte, hanno un motivo e soprattutto vengono pagati per farlo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioLa metterei così: questa Società ci permette infinite possibilità. Sta a noi sfruttarle.
Come diceva Sun Tsu (esiste eh non è una cazzata) "le opportunità si moltiplicano se vengono colte".
Il problema è che questa Società ti impone dei modelli irraggiungibili con cui confrontarti, creando aspettative che non possono essere soddisfatte, e generando insoddisfazione. Sta a te avere le palle per non farti schiacciare.
è infatti quello che ho detto prima. Per fortuna ho imparato a guardare le cose sotto un punto di vista ingengeristico. Una donna, ad esempio, non la vedo più come essere umano ma ne faccio il bilancio energetico e monetario da cui estrapolo se può soddisfare o meno le mie esigenze biologiche col minimo risparmio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...sara' per questo che mi ci sento bene anche io!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPensaci e pensateci, paghiamo fior di euro per sollevare dei pesi senza scopo, dopo li riapoggiamo esattamente dove erano!!!!...........Almeno i facchini e i gli scaricatori di porto quando sollevano la roba la portano da qualche parte, hanno un motivo e soprattutto vengono pagati per farlo!!!
***** ce ne è di gente scoppiata al mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioè infatti quello che ho detto prima. Per fortuna ho imparato a guardare le cose sotto un punto di vista ingengeristico. Una donna, ad esempio, non la vedo più come essere umano ma ne faccio il bilancio energetico e monetario da cui estrapolo se può soddisfare o meno le mie esigenze biologiche col minimo risparmio.
...complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio...io lo posso dire!!!...oggi sei proprio antipatico...ciclo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...complimenti!
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...io lo posso dire!!!...oggi sei proprio antipatico...ciclo?
Marchese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioè infatti quello che ho detto prima. Per fortuna ho imparato a guardare le cose sotto un punto di vista ingengeristico. Una donna, ad esempio, non la vedo più come essere umano ma ne faccio il bilancio energetico e monetario da cui estrapolo se può soddisfare o meno le mie esigenze biologiche col minimo risparmio.
In pratica quando contratti il prezzo cerchi di minimizzare l'energia associata al funzionale di costo del sistema
Comunque, tutto questo fa parte della "teoria energetica della Società" che spiega in termini matematici tante cose, come ad esempio perchè il capo rompe i coglioni sempre agli stessi e mai a quelli che non fanno un *****. Prima o poi pubblicherò questo libro, farò i soldi e vi manderò in culo dall'atollo polinesiano che mi comprerò.
Commenta
-
Commenta