Lunedi mattina:noia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    si di solito quando mi rilasso
    Eheheh amico, a me succede in qualunque situazione.. anke in ufficio, ma giuro, senza alcun motivo
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789
      • 319
      • 362
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
      Si certo, questo è molto vero, ma non tanto qua in BW !
      Qua è difficile trovare una discussione seria, solitamente si fa i buffoni, i goliardi, quindi è difficile capire chi si ha veramente davanti
      aspetta, temporeggia, passiamo in xxx e poi chiedi foto a tema, non correre
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

Commenta

• QuattroAnte
        in tuta di pelle
        • Oct 2006
        • 4789
        • 319
        • 362
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Eheheh amico, a me succede in qualunque situazione.. anke in ufficio, ma giuro, senza alcun motivo
        certo, magari mi siedo in pausa dal lavoro e zaaaak, il circo apre
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

Commenta

• GIULIO
          The D.I.L.F.
          • May 2002
          • 13522
          • 795
          • 288
          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
          • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
          e tu lo capiresti con una foto?
          No infatti, era solo in risposta al tuo post!
          La foto èper farmi una idea fisica di chi ho danvanti, non certo per "conoscere"

Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• FlyAway
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 1864
            • 77
            • 15
            • Send PM

No infatti, era solo in risposta al tuo post!
            La foto èper farmi una idea fisica di chi ho danvanti, non certo per "conoscere"
            ah ok nn avevo capito!

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• GalDregon
                Bodyweb Senior
                • Sep 2007
                • 12502
                • 952
                • 1,047
                • Send PM

ma non hai un ristorante ?

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

ormai sei BWiana

Commenta

• FlyAway
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 1864
                    • 77
                    • 15
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                    ormai sei BWiana
                    quoto

Commenta

• IronPaolo
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 1938
                      • 377
                      • 16
                      • Send PM

per me un momento di noia lo puo' avere anche chi ha alte aspirazioni perche' fa parte dell'essere umano sia nn essere mai soddisfatti che avere momenti di malinconia o noia...
                      con noia nn intendo il niente da fare o il vuoto o mamma mi annoio che faccio dei bambini...ma una sorta di insoddisfazione che puoi sentire anche quando nn hai 5 minuti di pausa...un malessere interiore
                      Ma infatti quel tipo di noia lì è dato dall'insoddisfazione, come se dicessi "*****, non ho niente che mi realizzi, e sto ancora sprecando il tempo che passa e non torna indietro".

Le aspettative di carriera non soddisfatte, quelle personali... e allora questa noia fa capolino, e c'è bisogno di evadere, di provare emozioni, e queste emozioni fanno sentire... vivi. Il problema è che facilmente si va fuori controllo, facilmente l'essere vivi diventa provare quelle sensazioni lì e se non si provano... non si è vivi.

Tutti ci possiamo cadere, tutti abbiamo provato questa cosa, dài.

Di colpo mi guardo indietro e vedo... cosa? Nulla. Anni e anni di mediocrità. Un lavoro mediocre, sposarsi perchè è il momento di farlo, una relazione mediocre, fare figli perchè di solito si fa così.

Di solito sono i bilanci dei 30, dei 40, dei 50 anni. E di solito è il momento dell'amante, della scappatella, del brivido... ma tutto questo è un surrogato di qualcosa che manca.

Comunque, non sto parlando di me, ma di molte persone che conosco. Io, fortunatamente, gli vado in culo a queste *******te. Ho le mie passioni, maniacali, perverse, ossessivo-compulsive, e sono felice. Durasse così la mia vita altri 10 anni, firmerei per questa mediocrità ah ah ah

Commenta

• GIULIO
                        The D.I.L.F.
                        • May 2002
                        • 13522
                        • 795
                        • 288
                        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                        • Send PM

Su BW metterei il divieto di fare post più lunghi di 5 righe:
                        1) perchè quelli lunghi nessuno li legge
                        2) se anche qualcuno li legge non è in grado di capirli

Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• FlyAway
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 1864
                          • 77
                          • 15
                          • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                          Ma infatti quel tipo di noia lì è dato dall'insoddisfazione, come se dicessi "*****, non ho niente che mi realizzi, e sto ancora sprecando il tempo che passa e non torna indietro".

Le aspettative di carriera non soddisfatte, quelle personali... e allora questa noia fa capolino, e c'è bisogno di evadere, di provare emozioni, e queste emozioni fanno sentire... vivi. Il problema è che facilmente si va fuori controllo, facilmente l'essere vivi diventa provare quelle sensazioni lì e se non si provano... non si è vivi.

Di colpo mi guardo indietro e vedo... cosa? Nulla. Anni e anni di mediocrità. Un lavoro mediocre, sposarsi perchè è il momento di farlo, una relazione mediocre, fare figli perchè di solito si fa così.

Di solito sono i bilanci dei 30, dei 40, dei 50 anni. E di solito è il momento dell'amante, della scappatella, del brivido... ma tutto questo è un surrogato di qualcosa che manca.

Comunque, non sto parlando di me, ma di molte persone che conosco. Io, fortunatamente, gli vado in culo a queste *******te. Ho le mie passioni, maniacali, perverse, ossessivo-compulsive, e sono felice. Durasse così la mia vita altri 10 anni, firmerei per questa mediocrità ah ah ah
                          tu mi fai sempre riflettere,grazie!

in effetti potrei star cosi' oggi perche' una mia aspettativa e' stata delusa...si ci sono ricaduta mi aspettavo qualcosa da qualcuno e questo e' male lo so!
                          Be' ma se e' come dici tu nn ho motivo di essere insoddisfatta perche' mi si sarebbe prospettato un futuro di mediocrita'...se la vedo da questa prospettiva allora come dici tu "gli vado in culo" anche io...e mi viene anche da ridere ora !

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

Questa società ci ha insegnato che non esistono limiti. La mediocrità è imposta.

Commenta

• IronPaolo
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2005
                              • 1938
                              • 377
                              • 16
                              • Send PM

Su BW metterei il divieto di fare post più lunghi di 5 righe:
                              1) perchè quelli lunghi nessuno li legge
                              2) se anche qualcuno li legge non è in grado di capirli

Il problema è che il mio psicologo dice che devo sfogarmi... da lui e la psicoterapia costa. Io vengo qui ed è tutto gratis!

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

Il problema è che il mio psicologo dice che devo sfogarmi... da lui e la psicoterapia costa. Io vengo qui ed è tutto gratis!
                                si ma così contagi anche noi

Commenta

Working...
                                X