Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
Lunedi mattina:noia!
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSi certo, questo è molto vero, ma non tanto qua in BW!
Qua è difficile trovare una discussione seria, solitamente si fa i buffoni, i goliardi, quindi è difficile capire chi si ha veramente davantiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh amico, a me succede in qualunque situazione.. anke in ufficio, ma giuro, senza alcun motivoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioe tu lo capiresti con una foto?
La foto èper farmi una idea fisica di chi ho danvanti, non certo per "conoscere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNo infatti, era solo in risposta al tuo post!
La foto èper farmi una idea fisica di chi ho danvanti, non certo per "conoscere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocerto, magari mi siedo in pausa dal lavoro e zaaaak, il circo apreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocerto, magari mi siedo in pausa dal lavoro e zaaaak, il circo apre
ma non hai un ristorante ?
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioper me un momento di noia lo puo' avere anche chi ha alte aspirazioni perche' fa parte dell'essere umano sia nn essere mai soddisfatti che avere momenti di malinconia o noia...
con noia nn intendo il niente da fare o il vuoto o mamma mi annoio che faccio dei bambini...ma una sorta di insoddisfazione che puoi sentire anche quando nn hai 5 minuti di pausa...un malessere interiore
Le aspettative di carriera non soddisfatte, quelle personali... e allora questa noia fa capolino, e c'è bisogno di evadere, di provare emozioni, e queste emozioni fanno sentire... vivi. Il problema è che facilmente si va fuori controllo, facilmente l'essere vivi diventa provare quelle sensazioni lì e se non si provano... non si è vivi.
Tutti ci possiamo cadere, tutti abbiamo provato questa cosa, dài.
Di colpo mi guardo indietro e vedo... cosa? Nulla. Anni e anni di mediocrità. Un lavoro mediocre, sposarsi perchè è il momento di farlo, una relazione mediocre, fare figli perchè di solito si fa così.
Di solito sono i bilanci dei 30, dei 40, dei 50 anni. E di solito è il momento dell'amante, della scappatella, del brivido... ma tutto questo è un surrogato di qualcosa che manca.
Comunque, non sto parlando di me, ma di molte persone che conosco. Io, fortunatamente, gli vado in culo a queste *******te. Ho le mie passioni, maniacali, perverse, ossessivo-compulsive, e sono felice. Durasse così la mia vita altri 10 anni, firmerei per questa mediocrità ah ah ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioMa infatti quel tipo di noia lì è dato dall'insoddisfazione, come se dicessi "*****, non ho niente che mi realizzi, e sto ancora sprecando il tempo che passa e non torna indietro".
Le aspettative di carriera non soddisfatte, quelle personali... e allora questa noia fa capolino, e c'è bisogno di evadere, di provare emozioni, e queste emozioni fanno sentire... vivi. Il problema è che facilmente si va fuori controllo, facilmente l'essere vivi diventa provare quelle sensazioni lì e se non si provano... non si è vivi.
Di colpo mi guardo indietro e vedo... cosa? Nulla. Anni e anni di mediocrità. Un lavoro mediocre, sposarsi perchè è il momento di farlo, una relazione mediocre, fare figli perchè di solito si fa così.
Di solito sono i bilanci dei 30, dei 40, dei 50 anni. E di solito è il momento dell'amante, della scappatella, del brivido... ma tutto questo è un surrogato di qualcosa che manca.
Comunque, non sto parlando di me, ma di molte persone che conosco. Io, fortunatamente, gli vado in culo a queste *******te. Ho le mie passioni, maniacali, perverse, ossessivo-compulsive, e sono felice. Durasse così la mia vita altri 10 anni, firmerei per questa mediocrità ah ah ah
in effetti potrei star cosi' oggi perche' una mia aspettativa e' stata delusa...si ci sono ricaduta mi aspettavo qualcosa da qualcuno e questo e' male lo so!
Be' ma se e' come dici tu nn ho motivo di essere insoddisfatta perche' mi si sarebbe prospettato un futuro di mediocrita'...se la vedo da questa prospettiva allora come dici tu "gli vado in culo" anche io...e mi viene anche da ridere ora !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioMa infatti quel tipo di noia lì è dato dall'insoddisfazione, come se dicessi "*****, non ho niente che mi realizzi, e sto ancora sprecando il tempo che passa e non torna indietro".
Questa società ci ha insegnato che non esistono limiti. La mediocrità è imposta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSu BW metterei il divieto di fare post più lunghi di 5 righe:
1) perchè quelli lunghi nessuno li legge
2) se anche qualcuno li legge non è in grado di capirli
Il problema è che il mio psicologo dice che devo sfogarmi... da lui e la psicoterapia costa. Io vengo qui ed è tutto gratis!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
Il problema è che il mio psicologo dice che devo sfogarmi... da lui e la psicoterapia costa. Io vengo qui ed è tutto gratis!
Commenta
-
Commenta