fly se ti va possiamo rinnovare la discussione di rinoplastica...di cosmetici per pulire il viso...del fatto se tu ti rifaresti o no...ecc ecc
Lunedi mattina:noia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioChe tristezza e che noia!
lunedi mattina piove...umore grigio come il tempo!
compleanno in uffico tutti che si strafogano di dolci io sto in metabolica
neanche una discussione seria qui oggi...o meglio una dove posso intervenire
Ciao a tutti di Cioppa: quasi 100 pagine di ahahah ehehe nn posso scrivere niente qui
Donne di viso quale scegliereste...quale posso scegliere io'?!e scegliere per far che?
vaginoplastica:no comment
sogni c'ho provato a scrivere qualcosa ma e' morta li'...
fare soldi:bel problema,ma nn ho trovato il graal x pagare l'assicurazione che scade...niente!
Uffaaaaaaaaaa chi mi fa un po' di compagnia?
per me è triste la domenica se ti può consolare, perche non ci sono tutte quelle cose di cui parli, il lavoro per primoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiofly se ti va possiamo rinnovare la discussione di rinoplastica...di cosmetici per pulire il viso...del fatto se tu ti rifaresti o no...ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
per me è triste la domenica se ti può consolare, perche non ci sono tutte quelle cose di cui parli, il lavoro per primo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioIo sono rifatta!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDevi credere di più in te stessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiosi anche per me la domenica soprattutto la sera...oggi sto solo un po' giu' nn c'e' nenche Niko in giro da poter attaccareOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioah....cosa?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosarà che in fondo in fondo lavorare mi piace, ma la domenica, senza lavoro, senza palestra... mi sembra vuota
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiohai ragione...anche perche' a me nn piace buttare il tempo nei centri commerciali(tipico rifugio domenicale) mi mette ancora piu' tristezzaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiopiuttosto che andarein un centro commerciale la domenica, vado a lavorare, a gratis, doppio turno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioChe tristezza e che noia!
lunedi mattina piove...umore grigio come il tempo!
compleanno in uffico tutti che si strafogano di dolci io sto in metabolica
neanche una discussione seria qui oggi...o meglio una dove posso intervenire
Ciao a tutti di Cioppa: quasi 100 pagine di ahahah ehehe nn posso scrivere niente qui
Donne di viso quale scegliereste...quale posso scegliere io'?!e scegliere per far che?
vaginoplastica:no comment
sogni c'ho provato a scrivere qualcosa ma e' morta li'...
fare soldi:bel problema,ma nn ho trovato il graal x pagare l'assicurazione che scade...niente!
Uffaaaaaaaaaa chi mi fa un po' di compagnia?
FC4Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioFrancesca, io ti immagino così:
FC4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioma io credo in me stessa ma che parere posso dare su tette etcFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta