Esorcismo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Che CA**O centra la droga ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio....da millenni se ne parla..un motivo c'è...
Commenta
-
-
la droga è l esepio dello scherzo...
tutti qnd nn sanno che danni provaca ci scherzano su...
e poi vedi cm sono ridotti...
nn credere nel demonio è una cosa?? riderci è un altra....
alla fine se nn ci credete...potrei dirvi esempi su esempi..lett e raccontatimi...ma tnt sn inutili perche sarebbero sempre stupidaggini..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVado a fare la spesa, speriamo di non incontrare il demonio tra le verdure
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiola droga è l esepio dello scherzo...
tutti qnd nn sanno che danni provaca ci scherzano su...
e poi vedi cm sono ridotti...
nn credere nel demonio è una cosa?? riderci è un altra....
alla fine se nn ci credete...potrei dirvi esempi su esempi..lett e raccontatimi...ma tnt sn inutili perche sarebbero sempre stupidaggini..
Anche io ho fatto un esempio come un altro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTe ci scherzi, ma se capitasse davvero !?
Byesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTe ci scherzi, ma se capitasse davvero !?
ByeOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioun giorno ho beccato un rapanello indemoniato..... ho mollato un rutto che la mia donna stava per vomitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioEra appunto interventi di questo tipo che intendevo parlando di "sarcasmo verso chi crede"....
E neanche quell'altro.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioEra appunto interventi di questo tipo che intendevo parlando di "sarcasmo verso chi crede"....
Ci sono delle regole di apparizione ? Cosa ti fa pensare che poi il demonio sia "serio" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerchè il demonio non potrebbe essere in un ravanello ?
Ci sono delle regole di apparizione ? Cosa ti fa pensare che poi il demonio sia "serio" ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTe ci scherzi, ma quelli che cambiano i pneumatici ?
Anche io ho fatto un esempio come un altro....
ho capito ci rinuncio.....
Commenta
-
-
l'unica Entita' che si sia mai vista in Italia è quella di cui parlava Buscetta.....e di nome faceva GiulioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta