Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Esorcismo
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiohanno una responsabilità tremenda: pascere le pecorelle!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiotu zitto, dovresti essere il primo a credere in certe cose visto che sei un miracolato fisico
apparte gli skerzi parlare di esorcismi,streghe e incantesimi nel 2008 mi pare assurdoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
apparte gli skerzi parlare di esorcismi,streghe e incantesimi nel 2008 mi pare assurdoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
apparte gli skerzi parlare di esorcismi,streghe e incantesimi nel 2008 mi pare assurdo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomi sembrano che ci siano anche filmati e registrazioni, io ne ho visto piü di uno.
se non sbaglio anche milingo era un esorcista
Certo sarebbe utile sapere se la chiesa tiene nei suoi archivi segreti documentazioni di esorcismi nei quali l'inspiegabile si è davvero materializzato attraverso il posseduto, sul modello di quello che fino ad oggi abbiamo potuto vedere solo al cinema....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioappunto. Guarda che la mia discussione con Sergio è nata dal fatto che a me sembrava (forse mi sbaglio eh) che lui fosse alquanto sarcastico nei confronti di chi prendeva in considerazione anche le ipotesi soprannaturali.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo aspetta, un conto e' dire " e' possibile " un conto e' dire " e' cosi' " ... Lui giustamente ( dico il mio pensiero ) fa bene a ribadire con sarcasmo che la certezza del fedele cristiano cattolico vale quella del nero del villaggio ... le certezze sono un diritto di tutti , nello stesso modo ... per elevarle a certezze da sbandierare come verita' urgono prove concrete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioinfatti, parliamo di cose serissime quali lo scacciamento dei demoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn quei pochi che ho visto io c'erano soltanto persone in preda a violente crisi isteriche che impallidirebbero tra l'altro se potessimo vedere cosa c'è in alcuni ospedali psichiatrici.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioIn diversi casi la medicina non ha saputo dare risposte: Non si trattava di malattie psichiatriche o almeno non di malattie conosciute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE tu sei cosi certo che sia il diavolo, quello con il forcone e la coda a punta ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioIn diversi casi la medicina non ha saputo dare risposte: Non si trattava di malattie psichiatriche o almeno non di malattie conosciute.
Quindi unica risposta : Il demonio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo aspetta, un conto e' dire " e' possibile " un conto e' dire " e' cosi' " ... Lui giustamente ( dico il mio pensiero ) fa bene a ribadire con sarcasmo che la certezza del fedele cristiano cattolico vale quella del nero del villaggio ... le certezze sono un diritto di tutti , nello stesso modo ... per elevarle a certezze da sbandierare come verita' urgono prove concrete
Infatti io "rimproveravo" a Sergio il sarcasmo vs i fedeli, mica il suo credere che le possessioni non siano opera del diavolo.Last edited by bersiker1980; 03-12-2007, 19:12:04.sigpic
Commenta
-
Commenta