Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Esorcismo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioLa scienza non puo' arrestarsi.
Dio ha dato molto lavoro agli scienziati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa dai, non negare che non sei certo tenero con i cattolici e in generale con chi crede...nei 3d di religione usi sempre ironia pungente, per non dire sarcasmo.
Si parlava di esorcismo giusto? Bene, credo sia pacifico che una minoranza di casi sia scientificamente inspiegabile. Tu cosa pensi di questi casi inspiegabili? demonio, malattie sconosciute....?
Io non so rispondere.
Per quanto riguarda lievitazioni di posseduti, lingue sconosciute etc. in definitiva non abbiamo uno straccio di prova ma solo racconti che, di bocca in bocca, hanno raggiunto la credibilità che hanno le cose fantastiche e mirabolanti, come le favole......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAspetta.... me lo segno....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioTi senti di escludere con assoluta certezza l'ipotesi soprannaturale?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiocomunque meglio avere Dio per datore di lavoro che Sergio Longhi mi sa
In effetti i preti sono gli unici a non rischiare il licenziamentoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn effetti i preti sono gli unici a non rischiare il licenziamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose parliamo di fenomeni inspiegabili li possiamo anche catalogare cosi' certamente, ma la definizione di soprannaturale sta a significare qualcosa che va oltre la natura e le sue leggi... fino ad oggi tutto cio' che e' stato spiegato con fatica ed anni di lavori e' rientrato nelle file del " naturale " , il buon senso dice di attenersi a questa linea e ad essere prudentisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSulla questione dell'esorcismo purtroppo si ha una totale mancanza di evidenze se non i racconti di personaggi quali il già citato padre Amorth.
Per quanto riguarda lievitazioni di posseduti, lingue sconosciute etc. in definitiva non abbiamo uno straccio di prova ma solo racconti che, di bocca in bocca, hanno raggiunto la credibilità che hanno le cose fantastiche e mirabolanti, come le favole...
se non sbaglio anche milingo era un esorcista
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Se la chiesa fosse un azienda, col calo di fedeli (clienti) che c'è stato avrebbero dovuto licenziare almeno il 50% del personaleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiose non sbaglio anche milingo era un esorcistaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn effetti i preti sono gli unici a non rischiare il licenziamentoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomi sembrano che ci siano anche filmati e registrazioni, io ne ho visto piü di uno.
Filmati, audiocassette e centinaia di testimonianze.
Si fanno processi anche con molto menosigpic
Commenta
-
Commenta