Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Esorcismo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobhe il fatto che la forza di un essere umano si sprigiona nei momenti di pazia o di shock è noto...mai sentito la storia della donna che solleva con la mano una camionetta e tira fuori sui figlio rimasto sotto ?
stessa cosa..l'unica cosa sono le lacerazioni sul corpo che vengono fuori , e che non sempre sembrano poter essere spiegabili con una mutilazione su se stessi , e le lingue o fatti accaduti nel privato di una persona che nessuno conosce se non quella persona
E nessuna ragazza presunta indemoniata puo' avere forze prodigiose, non cominciamo a dire balle su. . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiokevin spacy nel fil "i soliti sospetti" dice "il più grande inganno che il diavolo ha fatto all'uomoè di fargli credere che lui non esiste!"
Puerile sofismo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioda wikipedia
Nell'ambito della Chiesa cattolica, l'esorcismo è un rito praticabile solo da sacerdoti che abbiano ottenuto il mandato dal loro vescovo. Per la diocesi di Roma l'esorcista ufficiale è padre Gabriele Amorth.
Il suo primo scopo è diagnostico, per verificare se la persona sottoposta a esorcismo è affetta da disturbi naturali o posseduta dal Maligno. La sua durata è varia, anche alcuni anni per ottenere dei risultati.
Si assume l’idea che una persona sia indemoniata quando:- dimostra una forza fisica molto superiore alla sua normale capacità;
- parla lingue a lei sconosciute o che è impossibilitata a conoscere;
- dimostra avversione al sacro;
- passa dall’essere un osservante della religione all’astensione totale;
- prevede eventi non ancora accaduti, o conosce cose che non dovrebbe conoscere.
Il sacerdote esorcista deve indagare sulla storia del suo paziente, soprattutto sul momento in cui sono partiti i sintomi di possessione; il maligno può impossessarsi di qualcuno attraverso tre vie principali:- ferite emotive;
- peccato;
- attività occulte.
- interrogatorio iniziale;
- studio degli esami medici, ed effettuarne nuovi;
- preghiere di guarigione e di liberazione da un gruppo guidato da un sacerdote;
- si interrogano i familiari sul comportamento che la persona ha nel quotidiano.
Quello degli esorcisti era un ordine minore della Chiesa, ma fu abolito dalle riforme del Concilio Vaticano II.
L'interesse popolare per l'esorcismo si riaccese in seguito all'uscita del film L'esorcista, nel 1973. In quell'occasione la diocesi di Chicago fu sommersa di richieste di esorcismo tanto che si dovettero nominare degli esorcisti. L'importanza del rito è stata riconfermata anche da Papa Giovanni Paolo II. Nel settembre 2005 Papa Benedetto XVI parlò al Congresso dell'Associazione Italiana degli esorcisti incoraggiandoli a "proseguire nel loro importante ministero a servizio della Chiesa, sostenuti dalla vigile attenzione dei loro vescovi e dalla incessante preghiera della comunità cristiana".[1]
COME VEDI ALCUNI SINTOMI SONO TIPICI DELLA POSSESSIONE E NON DELLA PATOLOGIA PSICHIATRICA.
PER ESEMPIO L'INIZIARE A PARLARE LINGUE PRIMA SCONOSCIUTE O ADDIRITTURA LINGUE MORTE.
sull'argomento lingue sono spiazzato, vorrei sentire e vedere filmati non fake della cosa per poter valutare da scettico... Il problema e' la bonta' dei filmati e delle testimonianzesigpic
Commenta
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosull'argomento lingue sono spiazzato, vorrei sentire e vedere filmati non fake della cosa per poter valutare da scettico... Il problema e' la bonta' dei filmati e delle testimonianzecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa storia della donne che solleva il camion e' una leggenda metropolitana.
E nessuna ragazza presunta indemoniata puo' avere forze prodigiose, non cominciamo a dire balle su. . ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa storia della donne che solleva il camion e' una leggenda metropolitana.
E nessuna ragazza presunta indemoniata puo' avere forze prodigiose, non cominciamo a dire balle su. . ..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNon saprei proprio dire.
L'esorcismo è presente in tutte le grandi religioni monoteiste e in moltissime culture tribali e i "sintomi" di possessione sono sempre quelli.O si tratta di una patologia rarissima oppure ......
Certo è che ci sono casi documentati di fenomeni difficilmente spiegabili dal punto di vista scientifico...com'è possibile che una persona ignorante inizi a parlare correttamente latino, greco e aramaico antico? o che abbia una forza tale da spezzare cinghie di cuoio?
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioche ne so...per questo chiedevo
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh, ci son casi che non sono assolutamente spiegabili dal punto scientifico
esempio? persone che parlano lingue antiche...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola storia della donna che solleva il camion da che io ricordo è finita pure al telegiornale . tantissimi anni fa. in ogni caso non è assolutamente falso la forza prodigiosa o la capcità di farsi venire ferite senza nemmeno sfiorarsi. se hai mai seguito una seduta di ipnosi sperimentale saprai che basta far credere a una persona che qualcuno gli sta dando ripetuti *****tti al braccio che al suo risveglio sentirà un dolore allucinante con annessi lividi e ferite .. questo è noto e non si può spiegare come la mente possa creare una cosa del genere. che poi crei una forza sovraumana , è risaputo pure quello e sperimentato..
Questioni di leggi della fisica.E se il telegiornale ha detto questa cosa, sara' una delle solite notizie ridicole, riportate solo per fare sensazionalismo, ma senza lo straccio di una prova.
Ma non vedi mai studio aperto? Non vedi quante cazzate inumane spara tutti i giorni?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
master ma tu sei credente o sbaglio? se credi in Dio devi credere x forza anche nell'esistenza del Diavolo, altrimenti il sistema non regge. L'esistenza del diavolo e di potenze infernali è uno dei fondamenti stessi del cristianesimo, dei suoi dogmi, e della sua teologia.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomaster ma tu sei credente o sbaglio? se credi in Dio devi credere x forza anche nell'esistenza del Diavolo, altrimenti il sistema non regge. L'esistenza del diavolo e di potenze infernali è uno dei fondamenti stessi del cristianesimo, dei suoi dogmi, e della sua teologia.
Per ora.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRipeto non diciamo fesserie.Un camion non lo solleva neanche il piu forte degli strogman.
Questioni di leggi della fisica.E se il telegiornale ha detto questa cosa, sara' una delle solite notizie ridicole, riportate solo per fare sensazionalismo, ma senza lo straccio di una prova.
Ma non vedi mai studio aperto? Non vedi quante cazzate inumane spara tutti i giorni?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? NO.Non sono credente.Dopo la morte, il nulla.
Per ora.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio... guarda che è stato provato più e più volte che l'uomo ha una forza nascosta interna che riesce a generare ed espellere solo in dati momenti. master il fatto che non conosci una cosa non significa che non esista. prova a informarti poi dici se è una cagata o meno
IO voglio vedere una ragazzina adolescente che stacca da terra 200 kili. . .poi ci credo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio... guarda che è stato provato più e più volte che l'uomo ha una forza nascosta interna che riesce a generare ed espellere solo in dati momenti. master il fatto che non conosci una cosa non significa che non esista. prova a informarti poi dici se è una cagata o meno
Commenta
-
Commenta