Originariamente Scritto da Noodles
Visualizza Messaggio
Esorcismo
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosull'argomento lingue sono spiazzato, vorrei sentire e vedere filmati non fake della cosa per poter valutare da scettico... Il problema e' la bonta' dei filmati e delle testimonianze
Certo se uno nega in partenza che tali fenomeni possano verificarli è difficile.
Dovrei sentire padre Amorth e chiedere di farti partecipare ad un esorcismo.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosti cazziOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionon credo nell'esorcismo, per me sono malattie psichiche come la schizzofrenia legate a una fede religiosa e educazione religiosa particolarmente radicata nell'individuo
quotosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE che cosa, esattamente e' stato provato? Da chi? Come?
IO voglio vedere una ragazzina adolescente che stacca da terra 200 kili. . .poi ci credo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioQuesto è vero,un paio di prisologi me l'hanno confermato...in sostanza,la forza è solo un limite imposto dalla nostra testa,e può aumentare in maniera esponenziale in situazioni estreme...
Ovvio che in situazioni estreme, la paura o la furia, possono, tramite eccezionali scariche d'adrenalina, produrre la massima forza possibile, ma il camion non si solleva lo stesso.Non vi sarebbe energia sufficiente, e se ci fosse ( ma non c'e'), i tessuti e i legamenti si lacererebbero come fuscelli.
In ogni aso il camion non si alzerebbe di un millimetro. .. temo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Che poi, francamente, non so quanta gente al mondo conosca l'aramaico (a parte Mel Gibson) e tutti a dire: quello ha parlato in ramaico durante l'esorcismo, quando magari emetteva semplicemente dei suoni inarticolati.
Poi se parliamo di esorcisti con una preparazione teologica eccellente e conoscenza delle lingue antiche, il discorso cambia.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
master wallace non tutto si spiega con il bodybuilding , la medicina o cose del genere. a te chi te l odice che i legamenti non si fortifichino ?! secondo me dovresti parlare con qualcuno che queste cose le studia e cerca di spiegarne i motivi , non a priori dire che non è vero.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChe poi, francamente, non so quanta gente al mondo conosca l'aramaico (a parte Mel Gibson) e tutti a dire: quello ha parlato in ramaico durante l'esorcismo, quando magari emetteva semplicemente dei suoni inarticolati.
Poi se parliamo di esorcisti con una preparazione teologica eccellente e conoscenza delle lingue antiche, il discorso cambia.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola scienza lo ha provato e studiato . il fatto che non ti trovi persone che sollevano 200 kg davanti ai tuoi occhi non significa che non esistono. è come dire che i buchi neri non esistono perchè non te li trovi nella strada davanti a casa tua , poi intanto si mangiano le galassie in chissà quale bucio di culo dell'universo.
La tua affermazione invece si basa sul nulla.Non c'e' niente da sipegare perche' mai nessuna donna ha sollevato un camion.
Oppure cita un caso documentato, scientificamente, ove si denota una forza sovranaturale. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiola tipa del video parlava tedesco e in un punto ha detto "merda merda cristiani merda piscio sangue". al che hanno chiamato steel.
Che cafona immondaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioci sono centinaia di testimonianze in questo senso. Anche di psichiatri che hanno dovuto gettare la spugna.
Certo se uno nega in partenza che tali fenomeni possano verificarli è difficile.
Dovrei sentire padre Amorth e chiedere di farti partecipare ad un esorcismo.
Ma cosaaaaaa? solamente che alcune cose non se le sanno spiegare, tutto qui, al momento nessun documento di riconoscimento del sig. Belzebu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI buchi neri esistono a livello teorico,quale spiegazione logica ad un problema, a delle osservazioni.
La tua affermazione invece si basa sul nulla.Non c'e' niente da sipegare perche' mai nessuna donna ha sollevato un camion.
Oppure cita un caso documentato, scientificamente, ove si denota una forza sovranaturale. ..
oltretutto i buchi neri esistono a livello scentifico in quanto vengono riprodotti da una macchina .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta