ma dico prove documentate con testimonianze affidabili ed evidenti di quei 0.00001% dei casi ce ne sono?
Esorcismo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiola possessione non è una patologia psichiatrica altrimenti dovrebbe essere trattata presso i centri di salute mentale.
Qui sta il punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non ci credo, ti faccio un esempio, sai perchè il vodoo funziona? perchè sfrutta il principio di suggestione. Su di me non funzionerebbe mai e se il diavolo esistesse dubito che vorrebe avere a che fare con me perchè se prendessero 10 fighe e chiedessimo: con chi vuoi andare? con jpp o con lucifero? stai sicuro che tutte e 10 direbberoc on me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioma dico prove documentate con testimonianze affidabili ed evidenti di quei 0.00001% dei casi ce ne sono?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioma tu sei un diavolo
ti risponderò come ken shiro: "no sono solo un uomo""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioma dico prove documentate con testimonianze affidabili ed evidenti di quei 0.00001% dei casi ce ne sono?
Non credo, nel senso che non mi risulta ci siano controlli di "terzi". In questi casi le uniche fonti sono quelle di chi ha visto, come tali non sempre affidabili.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioo mamma mia , ecco la superstizione in arrivo su bw
la superstizione è la giustificazione che danno gli ignoranti alla propria ingnoranza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioche intendi x documentate? ci sono i filmati degli esorcismi e dei casi di possessione, non puoi mica pretendere un certifcato con marca da bollo infernale e firma di belezebü stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti risponderò come ken shiro: "no sono solo un uomo"
Commenta
-
-
Seriamente: la figlia di una mia zia paterna, molto religiosa, faceva discorsi assurdi.
qualche volta abbiamo persino litigato su eutanasia e temi del genere...
Una volta mi disse che durante una febbre da cavallo sentiva la presenza del "Signore" vicino a lei....
Non dissi niente, a sentirla parlare era convinta che fosse ancora viva per grazia ricevuta.
Adesso mia cugina, da qualche anno, va al centro di igiene mentale...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioche intendi x documentate? ci sono i filmati degli esorcismi e dei casi di possessione, non puoi mica pretendere un certifcato con marca da bollo infernale e firma di belezebü stesso
Il problema dei testimoni lo si pone da circa 1500 anni.
Let me rephrase ,
esistono avvenimenti di questo tipo osservati in prima persona da testimoni attendibili?
Questi avvenimenti sono in qualche modo riproducibili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma mgari è solo un rito intorno a un folle
come spieghi il fatto che alcuni posseduti parlino lingue a loro sconosciute, latino, cambiano tono di voce ecc... non sarà il diavolo ma non è nemmeno una turba psichica
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io ho visto in un filmato del prof...questa bambina di 11 anni parlare all'incontrario (cosa assurda perkè sotto c'era la traduzione e se ascoltavi bene si capvano le cose assurde ke diceva.....parolacce, bestemmie, minacce, cose della chiesa, sull' inferno) e mangiarsi un pezzo di legno strappato dal letto cn tanto di kiodo....poi vomitare il tutto e tornare una bambina normale....senza ricordare niente...spaventata....
putroppo il prof dice ke nn c'è il demonio ma solo un' educazione al limite dell'umanità fatta di castigazioni fisike in nome della fede impartita dai genitori.....far impazzire una bimba....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiola possessione non è una patologia psichiatrica altrimenti dovrebbe essere trattata presso i centri di salute mentale.
Qui sta il punto.
Aspetta, piano a tirare delle somme : gia' dire possessione potrebbe essere sbagliato perche' il " fuori " non c'entra nulla magari, e poi se mettiamo tra le possessioni tutti i casi inspiegabili di presunto disordine mentale , dovremmo catalogarli in modo severissimo... e non so quanti siano, ma direi davvero pochissimisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSeriamente: la figlia di una mia zia paterna, molto religiosa, faceva discorsi assurdi.
qualche volta abbiamo persino litigato su eutanasia e temi del genere...
Una volta mi disse che durante una febbre da cavallo sentiva la presenza del "Signore" vicino a lei....
Non dissi niente, a sentirla parlare era convinta che fosse ancora viva per grazia ricevuta.
Adesso mia cugina, da qualche anno, va al centro di igiene mentale...
Questi sono casi diversi. In molti casi i bigotti di questo livello sono alienati mentaliIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta