Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Esorcismo
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Scusate pero'....qui si parla spesso di religione negli aspetti piu' "secolari"
Tutte cose importanti come i miracoli, le gerarchie e le possessioni pero' nessuno azzarda a parlare ad esempio di perdono cristiano, di amore per il prossimo, di carita'.....troppo impegnativo forse?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiomax se ti possiede domen va bene lo stesso ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioScusate pero'....qui si parla spesso di religione negli aspetti piu' "secolari"
Tutte cose importanti come i miracoli, le gerarchie e le possessioni pero' nessuno azzarda a parlare ad esempio di perdono cristiano, di amore per il prossimo, di carita'.....troppo impegnativo forse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioIl diavolo tenta in tutti i modi di soffiare le anime a Dio
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodisagio psichico o meno, suggestione o malattia, e' la potenza autodistruttiva della mente che mi spaventa molto
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioI casi di reale possessione diabolica sono piuttosto rari. Ma esistono. Essi vanno affidati alle cure della Chiesa.
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Non vorrei ricadere nei soliti discorsi della chiesa che dice che i posseduti esistono , pochi ma veri ... Affari loro, dicano quel che gli fa piu' comodo per la causa
ma il punto e' che qualcosa nella mente della gente scatta, qualcosa di innato o di indotto non si sa ( nel caso sopra si potrebbe pensare che gli ingredienti di debolezza psichica, severita' di principi educativi , forse una schizofrenia di fondo hanno prodotto un simile risultato ) ...
e' mostruoso quel che puo' succederesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioScusate pero'....qui si parla spesso di religione negli aspetti piu' "secolari"
Tutte cose importanti come i miracoli, le gerarchie e le possessioni pero' nessuno azzarda a parlare ad esempio di perdono cristiano, di amore per il prossimo, di carita'.....troppo impegnativo forse?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioInvito quel mongolo del diavolo a possedermi. Ora.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioma se nemmeno la chiesa crede più in queste cose
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon vorrei ricadere nei soliti discorsi della chiesa che dice che i posseduti esistono , pochi ma veri ... Affari loro, dicano quel che gli fa piu' comodo per la causa
ma il punto e' che qualcosa nella mente della gente scatta, qualcosa di innato o di indotto non si sa ( nel caso sopra si potrebbe pensare che gli ingredienti di debolezza psichica, severita' di principi educativi , forse una schizofrenia di fondo hanno prodotto un simile risultato ) ...
e' mostruoso quel che puo' succedere
Qui sta il punto.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioma se nemmeno la chiesa crede più in queste coseSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioconfermo e quoto. rarissimi ma ci sono. il male c'è. poi lo puoi chiamare diavolo o come cavolo ti pare. un malato psichico non si mette di certo a parlare il latino medievale o in lingue sconosciute di cui non sapeva nemmeno l'esistenza...
Un prete con cui parlai tempo fa (ebbene si) mi confermò che i casi di vera possessione (o almeno reputati tali da lui che, peraltro, era un personaggio molto sopra le righe rispetto al tradizionalismo ecclesiastico) erano veramente uno 0,00001% forse; il resto erano patologie psichiatriche più o meno graviIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiola possessione non è una patologia psichiatrica altrimenti dovrebbe essere trattata presso i centri di salute mentale.
Qui sta il punto.
non credo nel demonio, dato che anche nel film "l'avvocato del diavolo" il demonio non ha alcun potere di intervento sulla persona singola, al massimo può manipolare le situazine. E lo diceva al pacino mica Maicol dudikoff"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn prete con cui parlai tempo fa (ebbene si) mi confermò che i casi di vera possessione (o almeno reputati tali da lui che, peraltro, era un personaggio molto sopra le righe rispetto al tradizionalismo ecclesiastico) erano veramente uno 0,00001% forse; il resto erano patologie psichiatriche più o meno gravi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta