If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Però quanti esorcismi vengono effettuati sul serio da prelati qualificati? Voglio dire, so benissimo che gli esorcisti sono "nominati" dal vescovo, quindi non lo sono tutti i prelati, so altrettanto bene che non tutti questi prelati saprebbero distinguere l'aramaico dal sardo...ma, soprattutto, quanti degli esorcismi di cui si parla, sono effettuati da questi prelati e quanti da un qualunque pretone di campagna con torme di fedeli adoranti? Lo dico perchè conosco alcuni di questi preti santoni, personaggi di dubbia fama e moralità
dal Papa in persona x quello che so io
p.s. chiediamo a Marcopl, lui sa ogni cosa e segreto
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Sergio, direi che è innegabile che la scienza non è in grado di spiegare tutto.
Certo, si può pensare che sia solo questione di tempo e che un giorno tutto si potrà ricondurre a leggi scientifiche note. Ma qui siamo nel campo dell'ipotesi, della fede nella scienza: non molto diverso da chi ripone la sua fiducia in qualcos'altro, non credi?
Per cui rispetta chi ha fede: di fronte all'inspiegato c'è chi invece di dire "un giorno la scienza spiegherà" si affida a Dio e alla religione.
Sono due punti di vista egualmente opinabili.
Sergio, direi che è innegabile che la scienza non è in grado di spiegare tutto.
Certo, si può pensare che sia solo questione di tempo e che un giorno tutto si potrà ricondurre a leggi scientifiche note. Ma qui siamo nel campo dell'ipotesi, della fede nella scienza: non molto diverso da chi ripone la sua fiducia in qualcos'altro, non credi?
Per cui rispetta chi ha fede: di fronte all'inspiegato c'è chi invece di dire "un giorno la scienza spiegherà" si affida a Dio e alla religione.
Sono due punti di vista egualmente opinabili.
Bisogna però dire anche una cosa.
500 anni fa l'uomo non conosceva molte cose che noi oggi conosciamo, e molte di quelle che non sapeva spiegare le attribuiva a Dio o, comunque, a forze irrazionali e occulte.
Dobbiamo essere oggi così presuntuosi da pensare di conoscere tutto il conoscibile, in maniera tale che ciò che non ci sappiamo spiegare è semplicemente non spiegabile, irrazionale o divino o, piuttosto, dobbiamo umilmente pensare che, magari, tra 200 anni molto di esso sarà spiegabile in maniera piana e convincente?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
in ogni caso credere nella scienza è una forma di fede
è una fede nell'autosufficienza dell'uomo e per di piu' non ti spiega da dove esce la scintilla prima dell'universo... sara' anche stato sto big bang ma prima? e le leggi fisiche chi le ha poste? perche'?
Bisogna però dire anche una cosa.
500 anni fa l'uomo non conosceva molte cose che noi oggi conosciamo, e molte di quelle che non sapeva spiegare le attribuiva a Dio o, comunque, a forze irrazionali e occulte.
Dobbiamo essere oggi così presuntuosi da pensare di conoscere tutto il conoscibile, in maniera tale che ciò che non ci sappiamo spiegare è semplicemente non spiegabile, irrazionale o divino o, piuttosto, dobbiamo umilmente pensare che, magari, tra 200 anni molto di esso sarà spiegabile in maniera piana e convincente?
Direi questa. Ma è una mia convinzione, esattamente ipotetica quanto quella dei fedeli. Io non sono molto credente, anzi, direi di essere un pessimo cattolico.
Ma mi dà fastidio che si sfotta chi crede come a volte fa Sergio.
I fedeli meritano lo stesso rispetto di chi ripone la sua fiducia nella scienza.
è una fede nell'autosufficienza dell'uomo e per di piu' non ti spiega da dove esce la scintilla prima dell'universo...co sara' anche stato sto big bang ma prima? e le leggi fisiche chi le ha poste? perche'?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Partendo dal presupposto che non so chi sia tale padre , mea culpa , non lo ritengo adatto come testimone.
Un fisico , uno psichiatra un antropologo si.
Sarebbe come far giudicare il tavernello ad un alcolizzato.
Spock ti va bene ?
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Bella enciclica.
Dice le cose che il papa deve dire.
La ragione è un'ottima cosa ma da sola non basta a dare una propspettiva all'uomo.
Dice anche che tutte le rivoluzioni umane, dall'illuminismo al marxismo sono state fallimentari...rimane solo Dio su una marea di fallimenti umani. Con tanti saluti all'umanesimo direi.
Ma siamo OT, magari apro un 3d
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
è una fede nell'autosufficienza dell'uomo e per di piu' non ti spiega da dove esce la scintilla prima dell'universo... sara' anche stato sto big bang ma prima? e le leggi fisiche chi le ha poste? perche'?
la scienza non e' filosofia , non confondiamo le cose
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta