Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
ahah che serata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioci sono stato sabato...niente da fare il locale è carino ma l'ambiente
o dobbiamo incontrarci una sera di queste ci portiamo anche tylersigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionon sembri molto genovese da come parli
anfatti sugnu catanisi, lavoro a GE
PS 3-1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioyeeeeeeeeeeeeeeesssshttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiowhippo guarda il pannello...tutte risate
e cu avi chiu sali cunza a minesstra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioraccontaci più particolari del priv8 e il comportamento delle donne mondane (mwawwa)
c'era una ******* con un top senza nulla sotto..ad un certo punto di mette sopra le spalle del (ormai) nostro "amico" pallavolista... nella foga gli esce una tetta
e questo era l'ambiente...
parlando con lui (che ricordo è olandese) ci diceva di come fosse sopreso di catania....non si aspettava una vita mondana tanto "attiva"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocomportamenti? da vomito
c'era una ******* con un top senza nulla sotto..ad un certo punto di mette sopra le spalle del (ormai) nostro "amico" pallavolista... nella foga gli esce una tetta
e questo era l'ambiente...
parlando con lui (che ricordo è olandese) ci diceva di come fosse sopreso di catania....non si aspettava una vita mondana tanto "attiva"
il privè dell'empire il ven era spettacolare e il manteca la domenica una fusione... ormai è rimasto poco.....xò i mercati il sabato meritano sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosemu i megghio...e questo è un periodo "morto"...il periodo subito prima e dopo la mia laurea (fine 2003 e tutto il 2004) c'era U ' NFENNUUUU...
il privè dell'empire il ven era spettacolare e il manteca la domenica una fusione... ormai è rimasto poco.....xò i mercati il sabato meritano sempre...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomi hanno detto che la domenica ai 4 venti è sempre così...vip a parte per cui bueno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioormai sei guarito vero?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon ho + lividi...mi sento bene...e sto incominciando a uscire...il naso...si vedere che è diverso però sinceramente mi aspettavo meglio...cioè è dritto e corto...però largo...il dottore mi ha detto che ci vogliono mesi prima che si asciughi del tutto la cartilagine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe iu ki ti rissi me frati?sigpic
Commenta
-
-
ah chiudo la parentesi...già io sembravo + piccolo (20 21 anni max mi davano) ora dp l'intervento sembro un ragazzino di 18 anni
tra poco ne faccio 24sigpic
Commenta
-
Commenta