Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
ahah che serata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiovero?la prox volta ci misuriamo!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiono io penso che mi compro la x box 360 e mi dedico a quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioci ritroviamo a ballare in mezzo alle migliori porche (certo c'erano i vips)...ne conosciamo un paio...
minchia che serataAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioquando te la comrpi?anch'io me la devo prendere!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioho il visto belle offerte all'etnapolis..la prendo nel prenatalizio...se vuoi ci andiamo assieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma hai scopato..?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiommmm poi decido....la volevo prendere a gennaio e a natale prendere il nokia n95....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioesagaratono mi sono divertito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma hai scopato..?
si fanno + punti in salumeria che in discoteca (cit)
tyler durden
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioesagaratono mi sono divertitoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioio comprando la fesa ..ho scopato...ergo....
si fanno + punti in salumeria che in discoteca (cit)
tyler durden
Commenta
-
Commenta