If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per colazione ti serviranno un topone guercio abbracciato a una gamba di sedano , ma ricorda il detto dei marines, in caso di necessita' mai guardare nel piatto, mangia tutto fino all'ultima briciola
più che altro se tu sei a roma da li on ci metti tanto, tieni il telefono acceso, e facciamo come l'ultima volta quando ti ho chiaato per chiedere l'intervento d emergenza
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Le comunico che in questo momento Jpp sta rovistando su di un atlante all'affannosa ricerca di una città la cui ubicazione e possibilmente il nome renda plausibile la sua storia.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Giuralo sulla testa di Maurox (tutta la testa...).
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
più che altro se tu sei a roma da li on ci metti tanto, tieni il telefono acceso, e facciamo come l'ultima volta quando ti ho chiaato per chiedere l'intervento d emergenza
***** aggiungi una emme a chiaato perche' qualcuno potrebbe anche pensare alla v dato che sei onnivoro
Io non so se capitano tutte a me. Settimana scorsa ho prenotato per il prox week end che sono via per lavoro. Allora, prima di tutto non si capiva un *****. Quello della reception parlava con un accento fortemente locale (trattasi di italia) e mi dovevo far ripetere le cose 100 volte tanto che alla fine volevo quasi dirgli di parlare inglese. Poi mi hano fatto richamare 3 volte e ogni volta mi chiedevano se avevo parlato con un uomo o una donna. Io sarei stato propenso a dire trans visto che non si capiva nemmeno se era maschio o femmina. Alla fine gli do l'indirizzo mail per la conferma. Risultato a oggi non mi era arrivato un *****. Chiamo stamattina e mi dicono che l'hanno spedita. Scopro che hanno capito male la mail e gliela ripeto. Al 5 tentativo ripeto 5 tentativo sono riusciti a scriverla giusta. Per la serie gli stolti.
Ah dimenticavo, ho chiesto una camera matrimoniale perchè io ho bisogno d spazio per dormire e questo mi fa "ma vuoi anche il cesso?" proprio così mi ha chiesto.
E io gli faccio "in che senso scusa?" e lui "eh se vuoi andare in bagno"
Sono stato tentato di rispondergli che pisciavo sui muri
Per colazione ti serviranno un topone guercio abbracciato a una gamba di sedano , ma ricorda il detto dei marines, in caso di necessita' mai guardare nel piatto, mangia tutto fino all'ultima briciola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta