Io non so se capitano tutte a me. Settimana scorsa ho prenotato per il prox week end che sono via per lavoro. Allora, prima di tutto non si capiva un *****. Quello della reception parlava con un accento fortemente locale (trattasi di italia) e mi dovevo far ripetere le cose 100 volte tanto che alla fine volevo quasi dirgli di parlare inglese. Poi mi hano fatto richamare 3 volte e ogni volta mi chiedevano se avevo parlato con un uomo o una donna. Io sarei stato propenso a dire trans visto che non si capiva nemmeno se era maschio o femmina. Alla fine gli do l'indirizzo mail per la conferma. Risultato a oggi non mi era arrivato un *****. Chiamo stamattina e mi dicono che l'hanno spedita. Scopro che hanno capito male la mail e gliela ripeto. Al 5 tentativo ripeto 5 tentativo sono riusciti a scriverla giusta. Per la serie gli stolti.
Ah dimenticavo, ho chiesto una camera matrimoniale perchè io ho bisogno d spazio per dormire e questo mi fa "ma vuoi anche il cesso?" proprio così mi ha chiesto.
E io gli faccio "in che senso scusa?" e lui "eh se vuoi andare in bagno"
Sono stato tentato di rispondergli che pisciavo sui muri
Ah dimenticavo, ho chiesto una camera matrimoniale perchè io ho bisogno d spazio per dormire e questo mi fa "ma vuoi anche il cesso?" proprio così mi ha chiesto.
E io gli faccio "in che senso scusa?" e lui "eh se vuoi andare in bagno"
Sono stato tentato di rispondergli che pisciavo sui muri
Commenta