If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi porto il libro in ufficio,nn si sa mai ho uno squarcio di tempo gli do un'occhiata...
dicevo così anch'io...
Non x demoralizzarti, ma non serve molto!!
Comunque ora sto facendo uno stage. il 31 marzo finisco e dovrebbero assumermi (mi hanno già fatto qualche proposta). Mi costa ammetterlo ma alla fine accetterò solo se mi offrono un part-time altrimenti non ce la faccio proprio!!!
dicevo così anch'io...
Non x demoralizzarti, ma non serve molto!!
Comunque ora sto facendo uno stage. il 31 marzo finisco e dovrebbero assumermi (mi hanno già fatto qualche proposta). Mi costa ammetterlo ma alla fine accetterò solo se mi offrono un part-time altrimenti non ce la faccio proprio!!!
di che genere?
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
sssi, duqnue seguo uno stage in un azienda di comunicazione che organizza eventi etc nel settore moda.
no la triennale la sto ancora prendendo..ma lo stage lo devo fare per forza..al posto di farlo qua a cagliari ( la scelta era davvero O S C E N A )lo faccio su a Milano..
da quello che so lingue a Cagliari è osceno orari terribili e insegnanti scadenti...vero? ma lo stage che devi fare in cosa consiste
da quello che so lingue a Cagliari è osceno orari terribili e insegnanti scadenti...vero? ma lo stage che devi fare in cosa consiste
credo sia una delle tante voci prive di fondamento. Forse anni fa era davvero mal organizzata, oggi non potrei esprimere lo stesso pensiero.Pecca sicuramnete nei pochi appelli per insegnamento..per il resto, ci sono ottimi docenti . Molte volte corrono voci assurde...
credo sia una delle tante voci prive di fondamento. Forse anni fa era davvero mal organizzata, oggi non potrei esprimere lo stesso pensiero.Pecca sicuramnete nei pochi appelli per insegnamento..per il resto, ci sono ottimi docenti . Molte volte corrono voci assurde...
avevo visto anche una classifica che la definiva la peggiore facoltà di lingue d'italia sull'unione sarda
tanto pure che fai il serio se lei legge il forum ti conosce per coglione
amico zucone ci sono momenti in cui si deve essere seri e momenti in cui si può scherzare...non confondermi col personaggio che mi sono creato sul forum
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta