Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
studio+lavoro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioAssunzione a tempo indeterminato...sai com'è...sono bravissima nel mio lavoro!!!sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiocerto caro,ma figurati.....non occore che tu sprechi tempo prezioso nel fornirmi queste spiegazioni....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioyes!sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiobeh..certo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioin quali pratiche sei solita cimentarti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiobeh ma questi sn fatti miei e del mio tipo di turno!!!
concordo...son pratiche che riguardano il tuo tipo di turno
a meno che tu non sia solita trastullarti in propriosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioconcordo...son pratiche che riguardano il tuo tipo di turno
a meno che tu non sia solita trastullarti in proprio
Buona serata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioSarò sincera....il fai da te...non fa x me!!
Buona serata!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioamico zucone ci sono momenti in cui si deve essere seri e momenti in cui si può scherzare...non confondermi col personaggio che mi sono creato sul forum
Amici del giaguaro, fate i bravi e tirate giù le zampe da Audrey, capito?
Solo io la merito!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioCiao..io studio economia e commercio al secondo anno a Milano e in più lavoro 7 ore al giorno come assistente contabile e addetta ai casting di modelli/e per una società di moda abbastanza grossa a milano...è uno sbattimento e certe volte vorrei mollare tutto ma alla fine cerco di organizzarmi studiando al mattino (inizio a lavorare alle 11), approfittando degli spostamenti in treno x andare al lavoro. In più sono obbligata a usare anche il sabato e la domenica (ma solo in vista di qualche esame: in genere mi porto avanti durante la settimana così il week end mi rilasso!).
Ovviamente puoi fare tutto questo solo se non hai l'obbligo di frequenza in università e soprattutto se devi studiare materie che puoi facilmente fare da solo sul libro e con gli appunti passati dai tuoi amici...altrimenti meglio non provarci nemmeno!!!
Xò nel mio caso, mi lasciano tranquillamente andare a seguire qualche lezione se proprio mi è necessaria tipo matematica x la quale sono troppo negata!!!!
Per il resto..in bocca al lupo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiochi di voi è universitario e lavaro a tempo pieno?
come vi organizzate?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioTi erigo un mezzobusto in giardino, io son scoppiato dopo tre mesi e due esami lavorando 3 ore al giorno in call center, frequentando la tua stessa facolta' (bicocca immagino)
Al momento non ho tante difficoltà...l'unico problema serio con l'università ce l'ho con gli esami di matematica che non riesco proprio a passare!!!! Ormai mi iscrivo automaticamente a tutti gli appelli!!! A matematica ho l'abbonamento!!!!
Commenta
-
Commenta