Annuncio

Collapse
No announcement yet.

studio+lavoro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
    lingue femminili

    ahaha no ma magari! in facoltà sono tutte oscene.e quelle carine sfortunatamente sono troppo etero.male..
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
      bisessuale frc o sei una gentil donzella?
      sei sveglio
      sigpic

      Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
        bisessuale frc o sei una gentil donzella?

        ragazza!
        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
          mi porto il libro in ufficio,nn si sa mai ho uno squarcio di tempo gli do un'occhiata...
          dicevo così anch'io...
          Non x demoralizzarti, ma non serve molto!!
          Comunque ora sto facendo uno stage. il 31 marzo finisco e dovrebbero assumermi (mi hanno già fatto qualche proposta). Mi costa ammetterlo ma alla fine accetterò solo se mi offrono un part-time altrimenti non ce la faccio proprio!!!

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
            ahaha no ma magari! in facoltà sono tutte oscene.e quelle carine sfortunatamente sono troppo etero.male..
            per quelle troppo etero ci sono io, per quelle oscene c'è galdegron....ogni cosa al suo posto
            sigpic

            Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
              dicevo così anch'io...
              Non x demoralizzarti, ma non serve molto!!
              Comunque ora sto facendo uno stage. il 31 marzo finisco e dovrebbero assumermi (mi hanno già fatto qualche proposta). Mi costa ammetterlo ma alla fine accetterò solo se mi offrono un part-time altrimenti non ce la faccio proprio!!!

              di che genere?
              sigpic

              Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                sssi, duqnue seguo uno stage in un azienda di comunicazione che organizza eventi etc nel settore moda.
                no la triennale la sto ancora prendendo..ma lo stage lo devo fare per forza..al posto di farlo qua a cagliari ( la scelta era davvero O S C E N A )lo faccio su a Milano..
                da quello che so lingue a Cagliari è osceno orari terribili e insegnanti scadenti...vero? ma lo stage che devi fare in cosa consiste

                Commenta


                  #53
                  abbiamo il giusto mezzo insomma. Mon dieu..
                  http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    da quello che so lingue a Cagliari è osceno orari terribili e insegnanti scadenti...vero? ma lo stage che devi fare in cosa consiste

                    tanto pure che fai il serio se lei legge il forum ti conosce per coglione
                    sigpic

                    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      da quello che so lingue a Cagliari è osceno orari terribili e insegnanti scadenti...vero? ma lo stage che devi fare in cosa consiste

                      credo sia una delle tante voci prive di fondamento. Forse anni fa era davvero mal organizzata, oggi non potrei esprimere lo stesso pensiero.Pecca sicuramnete nei pochi appelli per insegnamento..per il resto, ci sono ottimi docenti . Molte volte corrono voci assurde...
                      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                      Commenta


                        #56
                        scusami ma tu ancora non mi hai detto che facoltà frequenti..

                        non sarai mica in lingue e non me lo vuoi dire?
                        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                          credo sia una delle tante voci prive di fondamento. Forse anni fa era davvero mal organizzata, oggi non potrei esprimere lo stesso pensiero.Pecca sicuramnete nei pochi appelli per insegnamento..per il resto, ci sono ottimi docenti . Molte volte corrono voci assurde...
                          avevo visto anche una classifica che la definiva la peggiore facoltà di lingue d'italia sull'unione sarda

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                            scusami ma tu ancora non mi hai detto che facoltà frequenti..

                            non sarai mica in lingue e non me lo vuoi dire?
                            non sono in lingue anche se ho fatto qualche lezione alla clinica medica

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                              tanto pure che fai il serio se lei legge il forum ti conosce per coglione
                              amico zucone ci sono momenti in cui si deve essere seri e momenti in cui si può scherzare...non confondermi col personaggio che mi sono creato sul forum

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                                di che genere?
                                Assunzione a tempo indeterminato...sai com'è...sono bravissima nel mio lavoro!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎