Annuncio

Collapse
No announcement yet.

studio+lavoro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanti esami hai dato?
    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

    Commenta


      Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
      per che agenzia lavori? dimmi anche solo le iniziali... anch'io lavoro x 1 agenzia molto famosa
      non lavoro x nessuna agenzia ma per una firma, si chiama "Anteprima". La sede vera e propria è in Corso Como (dove ho l'ufficio) e dove c'è il negozio. Da poco abbiamo aperto anche nella Rinascente del Duomo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
        quanti esami hai dato?
        Io?!
        Ho fatto tutti quelli del primo anno (economia aziendale, dir pubblico, dir privato I e II, inglese, istituz di economia, storia economica). Mi manca mate e statistica. Quelli del secondo sono a gennaio xchè i miei prof non fanno + i parziali!

        Commenta


          Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
          non lavoro x nessuna agenzia ma per una firma, si chiama "Anteprima". La sede vera e propria è in Corso Como (dove ho l'ufficio) e dove c'è il negozio. Da poco abbiamo aperto anche nella Rinascente del Duomo
          denghiù
          Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



          Originariamente Scritto da the_joker
          chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

          Commenta


            Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
            denghiù
            niente figurati! anzi, fino a sabato c'è la svendita nel negozio in corso como con un po' di sconto!

            Commenta


              Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
              Io?!
              Ho fatto tutti quelli del primo anno (economia aziendale, dir pubblico, dir privato I e II, inglese, istituz di economia, storia economica). Mi manca mate e statistica. Quelli del secondo sono a gennaio xchè i miei prof non fanno + i parziali!
              dovrai allora passare queste feste tra numeri, formule e grafici ...
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

              Commenta


                Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                dovrai allora passare queste feste tra numeri, formule e grafici ...
                non infierire sulle sfighe altrui!!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
                  non infierire sulle sfighe altrui!!!!
                  ... vai, ti reppo per incoraggiamento ... comunque chiedi pure per chiarimenti
                  Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
                    è una materia del terzo anno?!
                    secondo....in bicocca!!

                    Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                    diciamo che ci sono portato ... in questo periodo preferisco approfondire altre materie che non hanno nulla a che vedere con il corso di laurea
                    anche io ci sono portato
                    cmq è normale arrivati ad un certo punto approfondire le cose che più ci interessano

                    Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                    dovrai allora passare queste feste tra numeri, formule e grafici ...

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                      ... vai, ti reppo per incoraggiamento ... comunque chiedi pure per chiarimenti
                      grazie!
                      non so se te l'ho già chiesto..ma x caso di statistica hai avuto michele zenga??!! se si, ti prego, dimmi che è pazzo!!! almeno è una conferma in più!!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
                        grazie!
                        non so se te l'ho già chiesto..ma x caso di statistica hai avuto michele zenga??!! se si, ti prego, dimmi che è pazzo!!! almeno è una conferma in più!!!!
                        purtroppo non l'ho avuto ... ma se non sbaglio ho letto qualcuno quì, che lo confermava ...
                        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                          purtroppo non l'ho avuto ... ma se non sbaglio ho letto qualcuno quì, che lo confermava ...
                          bene!!! quel prof del cavolo il primo semestre ha detto che se compravamo il suo libro fotocopiato avremmo avuto grossi problemi nella vita!!!!
                          invece di matematica I ho la Pini e mate II ho la Bianchi!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
                            bene!!! quel prof del cavolo il primo semestre ha detto che se compravamo il suo libro fotocopiato avremmo avuto grossi problemi nella vita!!!!
                            invece di matematica I ho la Pini e mate II ho la Bianchi!
                            non conosco i tuoi docenti ... visto che insegnano a milano ... comunque quel demente sarebbe da denuncia ...
                            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                              non conosco i tuoi docenti ... visto che insegnano a milano ... comunque quel demente sarebbe da denuncia ...
                              ma che denuncia!!! sarebbe da mettergli una bomba sotto la macchina!!!!!

                              Commenta


                                Io mi sono iscritto ad Ingegneria al Politecnico di Torino due mesi fa .. il mese scorso ho dato chimica ed ho preso un bel 25 , a gennaio darò informatica.. studiando solo la sera non è semplice , ma penso si possa riuscire se c'è volonta ed organizzazione ( elementi che è più facile avere a 28 anni come ho adesso piuttosto di quando ne avevo 19 )..
                                Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                                when you look in my eyes
                                ..
                                sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎