a partire da sinistra verso destra di viso quale delle 4 scegliereste ?
DONNE : di viso quale scegliereste
Collapse
X
-
La prima di viso è la più carina.
Tutte piacevolmente fattibili ad ogni modo.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
La seconda e l'ultima nn mi piacciono
Ero indeciso fra prima e terza.. ma la prima ha un faccino più dolceAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Certo terza e quarta hanno le mutande in viata...la cosa non guasta
La seconda ha un bel sorriso.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioCerto terza e quarta hanno le mutande in viata...la cosa non guasta
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioLa seconda ha un bel sorriso.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma qui si parlava di viso..
Ma ha anke un naso da miss padania...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
gli occhi della prima sono più espressivi.
Cmq per poterle valutare attentamente bisognerebbe vedere il back, ovvero a pecoraOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioCerto terza e quarta hanno le mutande in viata...la cosa non guasta
La seconda ha un bel sorriso.
Commenta
-
Commenta