secondo me di viso la peggio rimane la quarta che renderei sommelier dei miei gas intestinali come punzizione per essere venuta al mondo con un tal mento(dovrebbe darne un po al mio beniamino)
DONNE : di viso quale scegliereste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioma io bomberei pure la seconda ...
Io prediliggo "de big bottanons".Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosecondo me di viso la peggio rimane la quarta che renderei sommelier dei miei gas intestinali come punzizione per essere venuta al mondo con un tal mento(dovrebbe darne un po al mio beniamino)Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioEremita, scusa, ma da te commenti circa l'immondità di viso di altri, non me li aspetterei, a meno che a casa tua non abbiate gli specchi di legno; avvedutamente messi dai tuoi poveri genitori che così hanno tentato di evitarti un trauma...che purtroppo non ti hanno evitato, visti i funesti risultati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIl viso è molto importante per me. Il sorriso soprattutto mi deve colpire
Tu al massimo meriti un qualcosa di questa fattispecie:Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Ma ha anke un naso da miss padania...il naso da miss padania diventerà un modo di dire tipo il naso aquilino
a me piace la terza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTu al massimo meriti un qualcosa di questa fattispecie:
Sei tu a 10 anni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioA pelle mi piace la seconda. Sia per come è messa ( non fa vedere la topa ne zizze) ha un bel sorriso e uno sguardo simpatico. Le ultime due mi sanno di bottane. La prima è molto carina ma è fidanzata al 100 %sigpic
Commenta
-
Commenta