DONNE : di viso quale scegliereste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioal fa schifo quell'a vatar nun se po guardè, li mortèOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Voto la quarta per via delle brocche!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma allora avete i neuroni putrefatti,bboy ha detto DI VISOsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma allora avete i neuroni putrefatti,bboy ha detto DI VISOOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioLe bocce non c'entrano. si deve votare il viso gazzo
Si mangia?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioA che serve il viso? Bocce rulez!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma allora avete i neuroni putrefatti,bboy ha detto DI VISO
nn è colpa mia se in una donna guardo prima le bocce
Commenta
-
Commenta