Originariamente Scritto da Powerfull
Visualizza Messaggio
Ve la ricordate sta canzone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio:lode:sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSei tu che rubi le foto di hombrillo e le usi come avatar
sono io che ho preso una sua foto nn l'ho mai nascosto che fosse lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosono io che ho preso una sua foto nn l'ho mai nascosto che fosse lui...
LO SOOOOOO era una battuta
Great powerfull è bello vedere certe opere d'arte...numero 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioLO SOOOOOO era una battuta
Great powerfull è bello vedere certe opere d'arte...numero 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioall'univ io e i miei compagni di francesi sbavavamo per qsta
http://www.youtube.com/watch?v=8vrPF...eature=related
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioGreat powerfull è bello vedere certe opere d'arte...numero 1
P.S. il logo che hai in firma è uno del loghi WS? Sto cercando ispirazione per il club che sto creando.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Di tanto in tanto posto magari per imparare qualcosa o dare qualche consiglio, però non ho il tempo necessario per partecipare ai thread particolarmente impegnativi.sigpic
Commenta
-
Commenta