leggetevi questo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobuono x ki se la puo permettere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi considera che il prezzo base è 90000, con una m3 2007 non ci arrivi ma quasi e la gt-r sbrindella l'm3 come e quando vuole visto i tempi che faArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiodi che colore era la tua s2000?
grigia e gialla"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogrigia e giallaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio continuo a girare con la mia punto con le gomme sgonfie e una portiera rotta
ho anche una punto. una hlx 16 valvole 1200. full ptional del 2000. L'ho praticamente distrutta. Però va ancora bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi considera che il prezzo base è 90000, con una m3 2007 non ci arrivi ma quasi e la gt-r sbrindella l'm3 come e quando vuole visto i tempi che fa
Te l'appoggio, conta poi che M3 è per barboni.E' come la punto GT delle "sportive"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioseee dai sul serio
era gialla e poi l'ho fatta riverniciare di grigio per una serie di motivi che non sto qui a spiegarti. Perchè?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioTe l'appoggio, conta poi che M3 è per barboni.E' come la punto GT delle "sportive"
non sono d'accordo con te, sulla definizione di m3. L'm3 è stata sempre una macchina incredibile anche se sinceramente preferisco i porsche"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioera gialla e poi l'ho fatta riverniciare di grigio per una serie di motivi che non sto qui a spiegarti. Perchè?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioah ok pensavo scherzassi.te l'ho chiesto perchè l'ex proprietario della mia era di crema e ho detto sta vedere che era la sua
ahahah chi era?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioTe l'appoggio, conta poi che M3 è per barboni.E' come la punto GT delle "sportive"Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahahah chi era?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta