secondo voi qual è la canzone italiana piu bella del momento? x me questa
canzone italiana piu bella...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
ken il guerriero , è spettacolare sta colonna sonora in italianoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSei un mito
l'ho sempre saputo ma non riuscivo a trovar confermesigpic
Commenta
-
-
Non scherziamo, la canzone italiana più bella è e rimane questa.......
Commenta
-
-
scherzi a parte, Gianna Nannini ha tirato fuori un best of che penso sia il meglio di molta musica italiana dagli anni 80 ad oggi e soprattutto le canzoni inedite sono bellissime, sarà pure un cesso di donna ma veramente come scrive canzoni lei e le canta ce ne sono poche
Commenta
-
Commenta