Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
per chi ha visto la fiction...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiouna fiction su riina... è un insulto a tutte quelle persone morte per opera della mafia... i mafiosi gongolano quando in tv viene pronunciato il loro nome, figurati quando viene trasmessa un film su di loro... e credimi so molte più cose di quanto tu possa immaginarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiorocky, esprimi una tua opinione... quel mah proprio non lo capisco
sullo spirito di emulazione non credo che possa esserci...mica ci si improvvisa capi mafia...dai...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiote l'ho detto...è cmq una parte di storia...è giusto sapere come sono andati i fatti..c'era anche poco di finzione...insomma l'ho trovato un buon prodotto davvero
sullo spirito di emulazione non credo che possa esserci...mica ci si improvvisa capi mafia...dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioi modelli negativi attraggono i ragazzi... l'emulazione avvolge e plasma i nuovi potenziali delinquenti, si antepone nel loro spirito una miscela tra potere ed onnipotenza... conoscendo la fragilità dello stato in materia di pene ed incoerenze legislative.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiote l'ho detto...è cmq una parte di storia...è giusto sapere come sono andati i fatti..c'era anche poco di finzione...insomma l'ho trovato un buon prodotto davvero
sullo spirito di emulazione non credo che possa esserci...mica ci si improvvisa capi mafia...dai...
esatto...
se si guarda l emulazione è meglio nn fare nessun film dove si uccide..
è stato un capolavoro...facesso piu film cosi..al posto della merda che fanno 24 h su 24h
Commenta
-
-
E' stata una delel poche finction belle degli ultimi tempi....l'attore che faceva Riina era proprio bravo anche se il personaggio di Biuagio Schirò non so quanto siua romanzato.....
So molto sulla mafia ho letto molto dalle origini al patto che vìfece col duce nel 20ennio di collaborazione fino alla grande amicizia con la Dc di Andreotti e col Vaticano ai tempi di Sindona.
Oggi la mafia invece è cambaita non c'è più un capo dei capi ma molte famiglie che si controllano una fetta della torta, in poratica oggi la mafia agisce su modello della ndrangheta calabrese, ovvero ognuno ha un territorio di competenza e non vi sono più le famose "guerre di mafia " per il controllo tottale degli interessi.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
conny questo nn puoi saperlo..anche xchè quello attuale è un periodo d grande fermento.
notizia proprio d stamane hanno arrestato il figlio del boss santapaola.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Noi sappiamo più che latro quello che Buscetta ci ha rivelato, ovvero il più grande boss di cosa nostra prima dell'arrivo al potere dei corleonesi.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioconny questo nn puoi saperlo..anche xchè quello attuale è un periodo d grande fermento.
notizia proprio d stamane hanno arrestato il figlio del boss santapaola.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiochi? domenico?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiose nn erro si
ecco perchè ieri c'erano elicotteri sirene ecc....
bene bene speriamo li prendano tutti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiouna fiction su riina... è un insulto a tutte quelle persone morte per opera della mafia... i mafiosi gongolano quando in tv viene pronunciato il loro nome, figurati quando viene trasmessa un film su di loro... e credimi so molte più cose di quanto tu possa immaginare
Se poi quella fiction a te sembra un insulto a tutte quelle persone morte per mafia, anche questa è un'opinione tua personale che non condivido. La responsabilità di questi omicidi non è mafiosa, ma dello Stato.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta