Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
per chi ha visto la fiction...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocommosso?
che io sappia ha intenzione d chiedere i danni a mediasethttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioqualcuno ha il video dell'arresto di brusca? Quello in cui ci sono i poliziotti che festaggiano fuori dai finestrini delle auto?
se nn sbaglio proprio di rina i poliziotti con volto coperto e con mitra fuori dal finestrino festeggiavanoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi ok.. ma stò cazz d giornalista urla cm un maledetto e c'ha una voce del *****
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè insopportabile
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioda quello che ho capito è la moglie a voler chiedere i danni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioahah io già lo conoscevo.è di una tv di agrigwnto.voce e volto immondi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
guardate io non ho visto le precedenti puntate,
soprattutto perchè questo serial di "fattura mafiosa" m'infastidisce e non poco,
ancora una trasposizione cinematografica come quasi a voler mitizzare il mafioso,
padrini docet
i sentimenti non fanno parte di queste persone, ed è stato giusto non sottolinearli ma descrivergli solo nella loro cupa e minorata violenza.
questa strategia del male devo dire che ha da sempre incuriosito la mia coscienza
una scena in particolare mi ha notevolmente disgustato, ma sapevo che fosse così: le speranze di morte e la reazione della cosca alla notizia della stessa del giudice Giovanni Falcone.
disgusto da sfasciare il la tv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioguardate io non ho visto le precedenti puntate,
soprattutto perchè questo serial di "fattura mafiosa" m'infastidisce e non poco,
ancora una trasposizione cinematografica come quasi a voler mitizzare il mafioso,
padrini docet
i sentimenti non fanno parte di queste persone, ed è stato giusto non sottolinearli ma descrivergli solo nella loro cupa e minorata violenza.
questa strategia del male devo dire che ha da sempre incuriosito la mia coscienza
una scena in particolare mi ha notevolmente disgustato, ma sapevo che fosse così: le speranze di morte e la reazione della cosca alla notizia della stessa del giudice Giovanni Falcone.
non ho capito allora i film sul nazismo e su hitler non li fanno perchè altrimenti si mitizzerebbe la figura del fuhrer?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiograzie mille..
riguardo al film la fine avrebbero potuto farla meglio
qll ke nn si capisce è qll ke nella realtà è avvenuto in seguito... xkè dp l'arresto nn hanno continuato gli appostamenti??xmettendo così d svuotare la casa da ogni prova?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioguardate io non ho visto le precedenti puntate,
padrini docet
Poi non capisco quel senso di disgusto che hai provato nella scena della morte di Falcone: la mafia è parte della nostra storia e la fiction si è messa in questo caso nella visione dei mafiosi. Cosa avrebbero dovuto fare i mafiosi alla morte di Falcone ? Avrebbero dovuto piangere ? Io avrei più gusto a sfasciare la TV quando mi propinano certe cagate come Uomini e Donne, oppure l'isola dei Famosi, penso che ne valga più la pena.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioxkè dp l'arresto nn hanno continuato gli appostamenti??xmettendo così d svuotare la casa da ogni prova?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPer favore, evitate di parlare se non sapete le cose. Non mi sembra proprio che la fiction abbia mitizzato Riina, anzi tutto il contrario. Agli inizi la fiction fa capire che la mafia nasce per un'ingiustizia sociale, ma che alla fine commette le stesse ingiustizie sociali per cui è nata.
Poi non capisco quel senso di disgusto che hai provato nella scena della morte di Falcone: la mafia è parte della nostra storia e la fiction si è messa in questo caso nella visione dei mafiosi. Cosa avrebbero dovuto fare i mafiosi alla morte di Falcone ? Avrebbero dovuto piangere ? Io avrei più gusto a sfasciare la TV quando mi propinano certe cagate come Uomini e Donne, oppure l'isola dei Famosi, penso che ne valga più la pena.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPer favore, evitate di parlare se non sapete le cose. Non mi sembra proprio che la fiction abbia mitizzato Riina, anzi tutto il contrario. Agli inizi la fiction fa capire che la mafia nasce per un'ingiustizia sociale, ma che alla fine commette le stesse ingiustizie sociali per cui è nata.
Poi non capisco quel senso di disgusto che hai provato nella scena della morte di Falcone: la mafia è parte della nostra storia e la fiction si è messa in questo caso nella visione dei mafiosi. Cosa avrebbero dovuto fare i mafiosi alla morte di Falcone ? Avrebbero dovuto piangere ? Io avrei più gusto a sfasciare la TV quando mi propinano certe cagate come Uomini e Donne, oppure l'isola dei Famosi, penso che ne valga più la pena.
quoto, bravo maxsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiopotevano dare + spazio all'immagine del lavoro di Ultimo e di tutti i poliziotti ke lottano ankora oggi contro la bestia nera del nostro paese ke è la mafia, qualkosa in + su borsellino e falcone....però vabè la fiction era su riina......http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta