Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Le migliori frasi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogabriele è su un altro livello
Originariamente Scritto da Superfustakkionvabè dai rompetevi il filetto nel culo di niko
Commenta
-
-
questa è in assoluto la migliore di tutte
Originariamente Scritto da arturo bandiniallora senti... un po' di tempo fa ero coi miei amici vicino santa croce e siccome avevo bevuto troppo tè dolcificato avevo la diarrea... siamo entrati in un bar e ho ordinato una cioccolata e sono andato al bagno. Mi sono messo in posizione squat per non toccare la tavoletta ma ho sbagliato mira e ho cacato metà sul bordo della tavoletta...
ho pulito con la carta igienica poi ho tirato lo sciacquone... era rotto...
per pulire alla meno peggio ho fatto 10 viaggi dal lavandino al cesso con la bocca piena d' acqua, sputandola sulla porcellana smerdata, poi sono uscito e ho detto alla barista che lo sciacquone era rotto, al che lei si è diretta verso il bagno...
mi sono ustionato la gola e lo stomaco buttando giù la cioccolata bollente, ho lasciato 5 euro e sono scappato fuoriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
quando la lessi la priam volta ero rimasto shokkato dal ridereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe la mia firma.. volete mettere?
non l'avevo notata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocmq t delucido lo stesso,nn cè problema.
vengono chiamati tarzanelli :
A.I piccoli frammenti di feci che rimangano impigliati nella parte posteriore interna di una mutanda
B.Con lo stesso nome viene indicato un frammento di feci che pende dal posteriore durante la defecazione. In entrambi i casi il nome deriva dal fatto che l'oggetto pende e oscilla come Tarzan dalle liane.
C.Frammento(i) secco(hi) di feci che ingloba(no) uno (o più) pelo(i) attorno allo sfintere anale dondolandovi appesi.
Dolorosi da rimuovere se non attraverso diluizione in acqua calda.
D.Viene così identificato in gergo, dai pescatori della sinistra Piave, un'esca particolare e misteriosa, molto efficace per la pesca alla trota in torrente.
E.I figli di Tarzan e Cita.
F.I rompicoglioni appiccicosi e fastidiosi.
in breve,il tarzanello ha sempre rappresentato uno dei maggiori e dei più gravi problemi per l'umanità.
voci correlate :
Sgommata
Scorreggia catalitica
Scorreggia in agrodolce
LoffaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta