Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
cose mitiche into the gym
Collapse
X
-
un ex-BB, istruttore della mia palestra che senza neanche conosciermi, mi ha fatto i complimenti x la struttura ...al di là che sia vero (magari l'ha detto x caricarmi), detto da lui (è molto stimato cm professionista) mi ha gasato non poco in quel momneto
i commenti le volte che incontro qualcuno che non vedevo da qualche tempo
quando vedo che il carico che mi faceva è diventato gestibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobel post..............gande.però nn disertate il mio
a me carica tantissimo qnd tiro da matti e mi vedo bene.ed allora con un pizzico di malinconia....e gratitudine verso me stesso.ricordo gli inizi ed anche prima qnd facevo schifo nel vero senso della parola.....qnd avrò coraggio posterò foto di qnd ero piccolo
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioun ex-BB, istruttore della mia palestra che senza neanche conosciermi, mi ha fatto i complimenti x la struttura ...al di là che sia vero (magari l'ha detto x caricarmi), detto da lui (è molto stimato cm professionista) mi ha gasato non poco in quel momneto
i commenti le volte che incontro qualcuno che non vedevo da qualche tempo
quando vedo che il carico che mi faceva è diventato gestibileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioda me invece i trainer non ti spingono per niente. se vedono che tiri molto o glielo dici sono impassibili , non ti spingono per un cavolo.
invece 2 (l'ex-BB) e un ex velocista che lavora cm istruttore, son dei grandi, ti caricano propio, ti rompono i coglioni se t vedono saltare l'allenamento .... penso che x fare il personal trainer oltre la cultura ci voglia anche una certa propensione in termini di relazione umane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioQUANDO ESEGUO IL MIO MERAVIGLIOSO SQUAT TUTTI APRONO GLI OMBRELLI
GENTAGLIA
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
già concordo..da me niente è lo snob totale , puoi fare il record mondiale di shoulder press che sono indifferentiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogià concordo..da me niente è lo snob totale , puoi fare il record mondiale di shoulder press che sono indifferentiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
erchè l'ho già fatto. qualcuno ha detto che non sipoteva farle con 40 kg , io l'ho dimostrato.
certo ho perso i rotatori delle cuffie ma l'ego che sale non fa sentire il doloreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
provo piacere nell'allenarmi... in giro nn c'è niente ke mi da la carica... mi basta sapere solo ke sto morendo sotto quel bilanciere.....mi fa toccare l'orgasmo quando mi guardo dietro e vedo ke ho percorso 10km di corsa 10km di nuoto e 10 km di arrampicata-salti-corsa su scogliera pericolosa in 3-4 ore....
torno a casa e mi escono senza farci caso queste parole: domani faccio di meglio.....
Commenta
-
Commenta