cose mitiche into the gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • razrov
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 960
    • 32
    • 38
    • Send PM

    cose mitiche into the gym

    post speculare a quello aperto dal buon zanelike. Raccontate gli episodi che + vi hanno dato "carica" in palestra, inizio io:
    da qualche mese in palestra si sta allenando un ex campione italiano di PL, ha fatto anke qualche gara di bb ma, essendo natural pur essendo arrivato ad un tiraggio considerevole non ha mai sfondato, ora avrà una 40ina di anni e si allena per pura passione verso questo meraviglioso sport
    all'inizio lo aiutavo insieme al mio compagno di allenamento a fare squat al multipower, 60kg per lato, dopo un paio di settimane è passato a 70 e poi a 80, parlandogli di bw gli ho chiesto se gli potevo fare 1 video e postarlo,visto che la tecnica con la quale alza sti carichi è considerevole e lui mi fa: "io rispetto a quando ero ragazzo entro + tardi in forma, sono + "umano" ho iniziato a trovare piacere nel mangiare e nel pezzetto di cioccolata ogni tanto, non riesco a stare a corto di liquidi come quando mi allenavo per le gare, eppure aspetta che raggiunga un buon livello, arriviamo a 120kg per lato e poi facciamo il video"
    il bello è che al contrario di quelli pseudo-bb ragazzetti 15-20enni non si atteggia con nessuno dei pesi che fa, è sempre disponibilissimo gentile, un vero signore, che anzi dispensa consigli a chi li chiede (e si parla di consigli seri, di tecnica e di alimentazione), fa venire voglia di allenarsi
    approposito x il video...stay tuned
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

    #2
    trovo carica e motivazioni quando c'è qualcuno che tira più di me , o ragazze o ragazzi che mi guardano tirare pesi considerevoli e si mettono a parlare di me. ma quando vedo uno che tira più di me , oddio , è la migliore carica che può darmi. e fino a che non lo supero non me lo tolgo dalla mente per niente al mondo
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta

    • razrov
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 960
      • 32
      • 38
      • Send PM

      #3
      sempre che però tiri come dio comanda eh
      io per esempio curl bilanciere lo faccio con 10kg per lato poichè ce l'ho all'interno di un circuito che comprende lat machine presa inversa e pulley basso e vedo ragazzini la metà di me che tirano lo stesso 10 kg ma inarcandosi con la schiena in modo spaventoso...lì me ne frego

      Commenta

      • Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

        #4
        ovvio , se uso un peso mongolo mi vergogno .
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta

        • EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

          #5
          recentemente un PL che mi ha dato consigli e ha pure interrotto il suo allenamento di quel giorno per insegnarmi alcuni esercizi per bene e mi ha invitato ad andare ad allenarmi alla federazione pl di palermo qualche volta con lui
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta

          • AZDECA
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 2389
            • 44
            • 0
            • nel mio regno di 70 mq
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            trovo carica e motivazioni quando c'è qualcuno che tira più di me , o ragazze o ragazzi che mi guardano tirare pesi considerevoli e si mettono a parlare di me. ma quando vedo uno che tira più di me , oddio , è la migliore carica che può darmi. e fino a che non lo supero non me lo tolgo dalla mente per niente al mondo
            x me tu nn hai ancora provato il vero gusto dell'allenamento....
            dovrebbe essere un orgasmo solo allenarsi e nient'altro dovrebbe esistere..hai troppedistrazioni esterne, così al max diventi mr palestrina, una volta che tiri più di tutti che fai???...vedi se l'armadietto dove metti i vestiti è più voluminoso di te?
            E sbattitene di tutti e pensa a diventare immensità!
            E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
            ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
            alessio.ziliolipt@gmail.com


            Commenta

            • Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
              x me tu nn hai ancora provato il vero gusto dell'allenamento....
              dovrebbe essere un orgasmo solo allenarsi e nient'altro dovrebbe esistere..hai troppedistrazioni esterne, così al max diventi mr palestrina, una volta che tiri più di tutti che fai???...vedi se l'armadietto dove metti i vestiti è più voluminoso di te?
              E sbattitene di tutti e pensa a diventare immensità!
              azdeca io ho una mentalità da pl , non da bb . a me interessa più il peso che il fisico. infatti per esempio , se mi alleno a casa da solo non concludo un tubo e mi annoio pure , ma se mi alleno in palestra e c'è gente che comunque mi guarda , m isento bello carico e do tantissimo. quando tiro più di tutti , allora avrò da tirare di più di quelli del forum e così via , le sfide si presentano sempre e a me piace superarle , se anche fossi il più forte non mi basterebbe . so che se non sei veramente interessato al peso , non lo puoi completamente capire..o che può sembrare stupido...ma è come per uno che va in palestra e tutti lo guardano per le masse e per l'ottima definizione.. è la stessa cosa
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta

              • GalDregon
                Bodyweb Senior
                • Sep 2007
                • 12502
                • 952
                • 1,047
                • Send PM

                #8
                quando tutti si fermano ad osservare il mio meraviglioso squat ed esclamano oooohhhhh eeehhhhhh ellllaaamadoooo





                Commenta

                • ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

                  #9
                  ho carichi che fanno schifo tranne alla pressa dove tutti rimangono sbalorditi
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta

                  • Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

                    #10
                    non è il discorso dei pesi

                    a me carica vedere il mio fisico cambiare giorno dopo giorno...e venivo da una situazione non buona, son sempre più fiero e sicuro di me

                    Commenta

                    • BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                      quando tutti si fermano ad osservare il mio meraviglioso squat ed esclamano oooohhhhh eeehhhhhh ellllaaamadoooo







                      QUANDO ESEGUO IL MIO MERAVIGLIOSO SQUAT TUTTI APRONO GLI OMBRELLI


                      GENTAGLIA




                      Commenta

                      • Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        QUANDO ESEGUO IL MIO MERAVIGLIOSO SQUAT TUTTI APRONO GLI OMBRELLI


                        GENTAGLIA




                        hanno paura che ti crolli il colon e spruzzi troccoli ?
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta

                        • MOSTMUSCULAR 85
                          Can't be touched
                          • Apr 2007
                          • 24267
                          • 757
                          • 1,279
                          • Gold's Gym (California)
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          hanno paura che ti crolli il colon e spruzzi troccoli ?
                          Matt10

                          Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                          Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                          Commenta

                          • BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            hanno paura che ti crolli il colon e spruzzi troccoli ?

                            non proprio

                            Commenta

                            • zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio

                              bel post..............gande.però nn disertate il mio

                              a me carica tantissimo qnd tiro da matti e mi vedo bene.ed allora con un pizzico di malinconia....e gratitudine verso me stesso.ricordo gli inizi ed anche prima qnd facevo schifo nel vero senso della parola.....qnd avrò coraggio posterò foto di qnd ero piccolo
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

                              Commenta

                              Working...
                              X