Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia:Girone di Ferro a EURO2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    infatti l ho detto "turandomi il naso"come diceva il grande indro montanelli(turarsi-per nn sentire gli effluvi sgradevoli )
    per quello ho detto "cappioni"
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #17
      passeremo,ma sarà dura.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        passa l'olanda prima e noi secondi...........con l'olanda perdiamo francia e romania vittorie..poi ce la giochiamo
        guarda che l'Olanda non è quella del trio del Milan. Oggi l'Olanda è una squadra più che modesta allenata da un tecnico giovane e inesperto (un pò come il nostro). Tuttavia il nostro organico è superiore.

        Commenta


          #19
          Campioni d'Europa, Campioni d'Europa, Campioni d'Europa....
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta


            #20
            c'ha detto proprio male caxxo...

            ma vabbè spaccheremo l'ano a tutti

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎