If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
di solito difficilmente si riceve in regalo ciò che si vorrebbe anzi,la maggior parte delle volte si scartano cose completamente inutili..qual'è il regalo più brutto che abbiate mai ricevuto?
io credo non ci sia nulla di peggio delle statuette e saponette evidentemente "riciclate"
di solito difficilmente si riceve in regalo ciò che si vorrebbe anzi,la maggior parte delle volte si scartano cose completamente inutili..qual'è il regalo più brutto che abbiate mai ricevuto?
io credo non ci sia nulla di peggio delle statuette e saponette evidentemente "riciclate"
ahaha di tazze regalate ce n'ho un milione..ma alla fine sai,ci bevi il tè o male che vada ci metti dentro una spazzola o un fiore ma la saponetta o i sali da vasca da bagno che ricevo regolarmente sono pessimi anche perché non ho una vasca
ahaha di tazze regalate ce n'ho un milione..ma alla fine sai,ci bevi il tè o male che vada ci metti dentro una spazzola o un fiore ma la saponetta o i sali da vasca da bagno che ricevo regolarmente sono pessimi anche perché non ho una vasca
ah insieme alla tazza c'era anche una penna del valore stimato di 300 lire....vabbeh è il pensiero che conta....
lo psicofarmaco
Originalmente inviato da Albe no passera no party !
Spezzo un paio di lance per quelli che non hanno molta moneta al momento, fregatevene dei regali di natale, di quanto grossi o belli sono, non sempre è possibile per le altre persone regalarvi quello che vorrebbero, il regalo spesso è SOLO quello che possono
Spezzo un paio di lance per quelli che non hanno molta moneta al momento, fregatevene dei regali di natale, di quanto grossi o belli sono, non sempre è possibile per le altre persone regalarvi quello che vorrebbero, il regalo spesso è SOLO quello che possono
da piccolo ovviamente i vestiti.....
ora .... boh, francamente non ricordo neanche cosa mi hanno regalato negli anni scorsi, e se nonno gelo nn mi portasse nulla quaet'anno Amen
si ma scusa,regala piuttosto un bel perizoma o un bel foulard a parità di prezzo,piuttosto che i sali da vasca e altre cagate annesse vabbè,hai ragione,è il pensiero che conta...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta