Orologio del forum BW , posizione ufficiale dello staff.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn un certo senso quello che ha detto Frattaz è vero poichè ognuno imposta il GMT nel proprio pannello di controllo.
Il mio segna l'ora esatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn un certo senso quello che ha detto Frattaz è vero poichè ognuno imposta il GMT nel proprio pannello di controllo.
Il mio segna l'ora esatta.
Commenta
-
-
ecco perchè il mio orologio con calendario interno segna il giorno che mi sono iscritto .. e io che tempestavo la sezione tecnica per capire cosa accadevaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil problema sono i minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBho, quelli sono impostati dal server che "dovrebbe" essere sincronizzato su un qualche altro server dell'ora... controllerò anche quello
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSi si,i minuti sono sballati....
ORA POST: 16:48
ORA REALE: 17:05
17 minuti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioa me va un'ora e 20 indietro, ripeto
Ora l'ho sistemato, guarda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopure il mio va male
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRipeto, non sei capace di mettere a punto il tuo fuso orario, era su Lisbona, che parli portoghese ?
Ora l'ho sistemato, guarda
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta